COMUNE DI SAN MICHELE SALENTINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 20-11-2017)

 
                   Bando di gara - CIG Z0B2092272 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  San  Michele
Salentino. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  Servizio  di
Tesoreria Comunale per un periodo di quattro anni. IMPORTO A BASE  DI
GARA: euro 39.960,00 - IVA esclusa. DURATA DEL SERVIZIO: L'appalto ha
la durata di anni 4 (quattro). 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  E  INFORMAZIONI:   Aperta.   Criterio   di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine
perentorio presentazione offerte: ore 12,00 del 27/12/2017. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: AVVISO DI  PUBBLICAZIONE:  art.  72
D.Lgs. n. 50/2016: e' stata effettuata  la  trasmissione  dell'avviso
all'Ufficio  delle  pubblicazioni   dell'Unione   Europea   in   data
07/11/2017. 
  Atti   di    gara    disponibili    sino    alla    scadenza,    su
www.comune.sanmichelesal.br.it  -  Ulteriori   informazioni   possono
essere richieste al seguente  numero  telefonico:  0831/966109  o  al
seguente                        indirizzo                        pec:
segreteria.comune.sanmichelesal.br@pec.rupar.puglia.it 

                     Il funzionario responsabile 
                 dott. Leonardo Salvatore Franzonso 

 
TX17BFF20852
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.