Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche bando di gara Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice: ASL Roma 5. I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna n. 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: U.O.C. appalti e contratti - tel. 0774701-049-060-009 - fax 0774701052. All'attenzione di: dott. Mario Petrucci e-mail: mario.petrucci@aslromag.it - indirizzo internet www.aslroma5.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: vedere l'allegato A.I. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: vedere l'allegato A.II. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate ai contatti sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale. Principali settori di attivita': salute. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura di medicazioni specialistiche ed emostatici - CND M - occorrenti alle AASSLL dell'Area di Aggregazione 1 - Roma 4, Roma 5, Rieti e Viterbo. II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura di medicazioni specialistiche ed emostatici - CND M - occorrenti alle AASSLL dell'Area di aggregazione 1 - Roma 4, 5, Rieti e Viterbo per il periodo di anni tre, rinnovabili di uno. II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 3314100. II.1.8) -. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: avviso originale spedito mediante eNotices. Login: ENOTICES_mariop. Numero di riferimento dell'avviso: 2017-1352306 anno e numero del documento. IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 190-390166 del 4 ottobre 2017, pubblicato sulla G.U.R.I. 5ª S.S. n. 115 del 4 ottobre 2017. IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 29 settembre 2017. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Il presente avviso riguarda: correzione. VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere: modifica delle informazioni fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. VI.3.3) Testo da correggere rispetto all'avviso originale: punto in cui si modifica il testo: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: anziche' € 10.487.854,00 leggi € 9.998.454,00; punto in cui si modifica il testo: Allegato B: Leggi: lotto 7) Valore stimato leggi 36.600,00; lotto 16) Valore stimato leggi 56.400,00; lotto 17) Valore stimato leggi 114.800,00; lotto 26) Valore stimato leggi 36.400,00; lotto 42) Valore stimato leggi 246.400,00; lotto 45) Valore stimato leggi 190.800,00; lotto 53) Valore stimato leggi 1.750.000,00; lotto 55) Valore stimato leggi 609.800,00; lotto 58) Valore stimato leggi 78.000,00; lotto 60) Valore stimato leggi 160.000,00; lotto 63) Valore stimato leggi 21.200,00; lotto 64) Valore stimato leggi 8.000,00; lotto 65) Valore stimato leggi 196.400,00; lotto 66) Valore stimato leggi 24.000,00; lotto 67) Valore stimato leggi 69.600,00. VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: IV.3.4 Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche' 15 novembre 2017 ore 13,00 leggi 30 novembre 2017 ore 13,00. VI.4) Altre informazioni complementari: e' onere dei concorrenti che intendono presentare offerta monitorare il sito della ASL e della piattaforma Net 4 Market al fine di venire a conoscenza di ogni pubblicazione. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10 novembre 2017. Il direttore generale dott. Vitaliano De Salazar TV17BHA20713