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Bando di gara - CIG 72800929F6 - CUP C83I17000050007 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina de' Pecchi e Rodano, presso Comune di Vimodrone via C. Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante come Centrale Unica di Committenza (CUC). Responsabile: della C.U.C. Dott.ssa Chiara Gregorini, Responsabile del procedimento Arch. Carlo Tamberi, codice NUTS ITC4C tel. 02-25077210-312-278, fax 02.2500316, contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc. I.2 Appalto congiunto: La procedura e' gestita dall'Ufficio comune operante come cuc in nome e per conto del Comune di Cassina de Pecchi I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso il seguente indirizzo internet: http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC e www.sintel.regione.lombradia.it. Le offerte vanno inviate in versione elettronica : www-sintel.regione.lombardia.it SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: procedura aperta sotto soglia comunitaria per l'affidamento mediante finanza della progettazione, ristrutturazione, adeguamento tecnico funzionale e gestione della piscina comunale di Cassina de Pecchi via radioamatori II.1.2) Codice CPV principale: 45212200-8 II.1.3) Tipo di appalto: lavori; II.1.4) Breve descrizione: dopo la presentazione ai sensi dell'art. 304 dell'articolo 1 della legge 147/2013, di un progetto di fattibilita' con relativi allegati, bozza di convenzione e piano economico finanziario per la progettazione, ristrutturazione, adeguamento tecnico - funzionale e la gestione della piscina comunale sita in via radioamatori e la successiva approvazione del progetto definitivo, si e' attivata una procedura ad evidenza pubblica cui si applicano le previsioni relative allea finanza progetto , cui il soggetto proponente che partecipa assume la denominazione di promotore e in cui, nell'ipotesi in cui non risulti aggiudicatario, puo' esercitare il diritto di prelazione. II.1.5) Valore totale stimato: L'importo complessivo stimato dell'investimento ammonta ad euro 559.625,00 ,iva esclusa, di cui euro 477.000,00 iva esclusa per lavori, euro 13.000,00 per oneri della sicurezza ed euro 35.775,00 iva esclusa per i servizi tecnici di ingegneria e architettura. Il valore stimato della concessione (fatturato totale del concessionario, al netto dell'IVA, per tutta la durata del contratto) euro 394.200,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti : no lotti II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C Comune di Cassina de Pecchi II.2.5) Criteri di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo il miglior rapporto qualita' prezzo e tutti i criteri indicati nei documenti di gara ; II.2.7) Durata: 19 anni II.2.10) Informazioni sulle varianti: nei limiti dei criteri dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no opzioni II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rinvia al disciplinare; III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e finanziaria/tecnica: si rinvia al disciplinare SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta ex art. 60 e 36 comma 9 D.Lgs. 50/2016 IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: no; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 20/12/2017 Ora locale:12,00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte - Data: 20/12/2017 Ora locale: 14.30 Luogo: Presso l'ufficio Suap del Comune di Vimodrone all'indirizzo di cui al punto I.1. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura aperta: un incaricato di ciascun concorrente; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.2): Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3): La procedura di gara e' gestita con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.arca.regione.lombradia.it;ulteriori , per ulteriori informazioni si rinvia al disciplinare VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia Milano, via Corridoni 39 cap. 20122 Milano VI.4.3) Presentazione di ricorso: contro il presente Bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR di Milano entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI; Il responsabile dell'ufficio comune operante come centrale unica di committenza dott.ssa Chiara Gregorini TX17BFF20858