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Bando di gara - Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 per la fornitura di energia elettrica per il triennio 2018 - 2020 ai siti della divisione Promotur di Piancavallo, Forni di Sopra - Sauris, Sella Nevea, Tarvisio e Tavagnacco, nonche' delle sedi ed infopoint della divisione Turismo di PromoTurismoFVG. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: PromoTurismoFVG, Via Carso, 3, 33052 Cervignano del Friuli (UD), tel. 0431 387152, fax 0431 387154, e-mail marco.tamburini@promoturismo.fvg.it, sito web www.promoturismo.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. La documentazione di gara e' disponibile presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Ente pubblico economico funzionale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Turismo. L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 per la fornitura di energia elettrica per il triennio 2018 - 2020 ai siti della divisione Promotur di Piancavallo, Forni di Sopra - Sauris, Sella Nevea, Tarvisio e Tavagnacco, nonche' delle sedi ed infopoint della divisione Turismo di PromoTurismoFVG. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: forniture. Luogo principale di esecuzione: Regione Friuli Venezia Giulia - Codice NUTS: ITH4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Vedi quanto specificato nel Disciplinare di gara. II.1.6) CPV Oggetto principale: 09310000 II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. No. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantita' o Entita' totale dell'appalto: Valore stimato: € 5.989.077,29 Iva esclusa al lordo di eventuali oneri di distribuzione, oneri di sistema, accise, imposte erariali. II.2.2) Opzioni: no. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: inizio: 01/01/2018 conclusione: 31/12/2020. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Vedi quanto specificato nel Disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Vedi quanto specificato nel Disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi quanto specificato nel Disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Vedi quanto specificato nel Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedi quanto specificato nel Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Vedi quanto specificato nel Disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: si. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Vedi quanto specificato nel Disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 13/12/2017 ore 14:00 IV.3.6) La lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte e' l'italiano (IT). IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' apertura delle offerte: Data 14/12/2017 ore 10:00 Luogo: Via Carso 3 - Cervignano del Friuli (UD). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.3) Informazioni complementari. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Vedi quanto specificato nel Disciplinare di gara. VI.4.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: Vedi quanto specificato nel Disciplinare di gara Il responsabile del procedimento dott. Michele Bregant TX17BFM20685