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Avviso di aggiudicazione - Forniture Italia-Roma: macchinari vari per impieghi speciali 2017/S 219-456120 Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA Via Salaria 691 All'attenzione di: avv. Alessio Alfonso Chimenti 00138 Roma Italia Posta elettronica: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it Accesso elettronico alle informazioni: http://www.eproc.ipzs.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.eproc.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Fornitura di due impianti di costruzione inlay «prelaminati» per la produzione di documenti conformi a norma ISO 14443 e ISO 7810. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Forniture Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Stabilimento OCV e PT sito in Via Salaria 712, 00138 Roma (RM), Italia. Codice NUTS ITI43 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Fornitura di due impianti di costruzione inlay «prelaminati» per la produzione di documenti conformi a norma ISO 14443 e ISO 7810 come descritto in dettaglio nel Capitolato Tecnico (All. B). L'appalto e' costituito da 2 lotti come di seguito specificato: Lotto 1: - Fornitura di un impianto di produzione di inlay prelam per libretti di passaporto conformi a norma ISO 14443 tipo A e B.- Servizio di Assistenza Tecnica e Manutenzione in garanzia. - Servizi di formazione operatori. Lotto 2: - Fornitura di un impianto semi-automatico da laboratorio per la costruzione di inlay prelam per documenti elettronici formato card ISO 7810.- Servizio di Assistenza Tecnica e Manutenzione in garanzia. - Servizi di formazione operatori. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 42990000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 1 401 064 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 6782043 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 138-284208 del 21.7.2017 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 6782043 Lotto n.: 1 - Denominazione: Impianto per la costruzione di inlay prelam per libretti di passaporto conformi a norma ISO 14443 TIPO A e B V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 10.11.2017 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 001 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Mühlbauer GmbH & Co. KG Josef-Mühlbauer-Platz 93426 Roding Posta elettronica: robert.aich@muehlbauer.de Indirizzo internet: www.muehlbauer.de V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 900 552 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 900 532 EUR IVA esclusa Nel caso di un valore annuale o mensile: Numero di mesi: 022 V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Appalto n.: 6782043 Lotto n.: 2 - Denominazione: Impianto semi-automatico da laboratorio per la costruzione di inlay prelam per documenti elettronici formato card ISO 7810 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 10.11.2017 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 001 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Mühlbauer GmbH & Co. KG Josef-Mühlbauer-Platz 93426 Roding Posta elettronica: robert.aich@muehlbauer.de Indirizzo internet: www.muehlbauer.de V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 500 552 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 500 532 EUR IVA esclusa Nel caso di un valore annuale o mensile: Numero di mesi: 022 V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio Via Flaminia 189 00196 Roma Italia Telefono: +39 06328721 VI.3.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 72 del citato decreto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 10.11.2017 Il direttore acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX17BGA20725