Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Stazione appaltante: comune di Santa Maria Capua Vetere - Settore Polizia Municipale, via Fosse Ardeatine s.n.c., ha aggiudicato la seguente gara: Servizio di gestione e vigilanza delle aree di sosta a pagamento. Data aggiudicazione definitiva: determina n. 34 del 14 marzo 2007. Importo a base d'appalto: Euro 2.000.000,00. Numero partecipanti: 3, numero esclusi: 2, numero offerte ammesse: 1. Aggiudicatario - "Icaro" Consorzio di Cooperative Sociali a.r.l. con sede legale in via Merano n. 2 - 81055 S. Maria Capua Vetere (CE), partita I.V.A. e codice fiscale n. 02241260617. Responsabile del procedimento: dott. Francesco De Rosa. Dirigente Polizia Municipale, comandopm.smcv@libero.it fax 0823.844105. Il dirigente: dott. Francesco De Rosa S-4357 (A pagamento).