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Bando di gara - CIG 71468138A7- CUP G16J17000580004 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di San Martino Siccomario - Via Roma 1 - 27028 (PV). Punti di contatto: C.U.C. - servizio gestione del territorio SEZIONE II: Oggetto dell'appalto affidamento del servizio di gestione della manutenzione del patrimonio immobiliare del Comune di San Martino Siccomario - Periodo dal 01/10/2017 AL 30/09/2022. Quantitativo o entita' dell'appalto: €. 1.128.000,00 esclusi Oneri della Sicurezza per €. 10.000,00 (per 5 anni) ed iva. Durata dell'appalto: 5 anni - dal 01/10/2017 al 30/09/2022 SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 31/08/2017 SEZIONE VI : Altre informazioni: atti di gara su http://www.sanmartinosiccomario.gov.it Il responsabile del procedimento arch. Antonio Massaro TX17BFF12800