Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per procedura aperta I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera Universitaria "OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno, Via San Leonardo www.sangiovannieruggi.it P.ti di contatto: dott. Vincenzo Andriuolo vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it Responsabile del procedimento: dott. Vincenzo Andriuolo, tel.089/672224 fax 672045 vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it I.2) Tipo di amm.ne aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Settore di attivita': Salute. II.1.1) Denominazione appalto: Procedura aperta, ai sensi art.55 D.Lgs.163/06, per l'affidamento della "FORNITURA E POSA IN OPERA DI ATTREZZATURE DA DESTINARE ALLA CUCINA AZIENDALE - n. gara 722742. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi; Luogo di consegna: come al p.to I.1. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Entita' dell'appalto: E.375.000,00, OL-TRE iva, DI CUI E.5.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria e definitiva nella misura e con le modalita' di cui artt.75 e 113 D.Lgs.163/2006. III.1.2) Modalita' di pagamento: come indicato nel disciplinare. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Numero di riferimento gara:: GARA N.722742 e CIG 06790723F0; 06791124F2; 067918947D.IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del 14.02.2011. Prima seduta pubblica ore 10:00 del 17.02.2011. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiana IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni IV.3.8) Modalita' apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. VI.3) Informazioni complementari: il bando integrale di gara e' disponibile anche su: www.sangiovannieruggi.it, sez. "Bandi di gara". VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 24.12.10. Il Responsabile Del Procedimento Dott. Vincenzo Andriuolo T10BFK27302