UNIONE TERRE D'ARGINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 9-9-2009)

                     AVVISO DI PROCEDURA APERTA 

  1. L'Unione delle Terre d'Argine, C.so A.Pio 91, 41012  Carpi  (MO)
indira' il 22.10.09 una procedura aperta relativa ai lavori di  nuova
costruzione della scuola primaria nella frazione di S. Croce di Carpi
(Importo complessivo a base d'appalto, a corpo: Euro  2.330.000,00  +
IVA, di cui Euro 2.270.000,00 per lavori ed Euro 60.000,00 per  oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso di  gara  -  Cat.  prevalente:
OG1); 2. Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa di cui al DLgs 163/06, art.83 secondo i criteri enunciati
nel bando  integrale  di  gara;  3.  Termine  d'esecuzione:  550  gg.
naturali  e  consecutivi,  decorrenti  dalla  data  del  verbale   di
consegna;  tale  termine  potra'  essere  ridotto  in  relazione   al
cronoprogramma predisposto dall'impresa  aggiudicataria  in  sede  di
offerta, come previsto dal  Disciplinare  di  gara  (al  Paragrafo  D
"Documenti da presentare", plico 3); 4. Il bando di  gara  integrale,
contenente le condizioni di partecipazione alla gara, con il relativo
Disciplinare di Gara, e' consultabile al sito dell'Unione delle Terre
d'Argine (www.terredargine.it). Eventuali informazioni possono essere
richieste   all'Ufficio   Appalti   del   Settore   Lavori   Pubblici
Infrastrutture Patrimonio (tel.059/649182-4 fax  059/649095);  5.  Le
offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Unione,  corso
A. Pio 91, 41012 Carpi (MO) entro  e  non  oltre  le  ore  11,30  del
21.10.09 (termine perentorio); il  sopralluogo  e  la  presa  visione
degli  elaborati  progettuali  sono  obbligatori  e   devono   essere
concordati   telefonicamente   entro   le   ore   12   del   15.10.09
(tel.059-649136);   6.   L'apertura   dei   plichi   contenenti    la
documentazione amministrativa avverra' in data 22.10.09 ore 9 c/o  la
sede distaccata dell'Unione di via Peruzzi 2,  con  facolta'  per  il
pubblico di assistere al procedimento; 7. L'approvazione del progetto
e delle fonti di finanziamento dei lavori  in  oggetto  e'  stabilita
dalla deliberazione GU n.18 del 19-05-09 e dalla determinazione n.531
del 03.09.09; 8. CIG 0365126F7D. 

F.to Il Dirigente Resp. del Settore  Lavori  Pubblici  Infrastrutture
                             Patrimonio 
                        Arch. Giovanni Gnoli 

 
T-09BFM14216
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.