Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara per estratto Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pomezia, piazza Indipendenza n. 8 - 00040 Pomezia (RM); tel. 06/911.461; fax 06/91146529. Oggetto dell'appalto: servizio di accertamento e riscossione coattiva delle TARSU - ICI - ICP - TOSAP. Procedura/criterio: aperta - offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 83, del decreto legislativo n. 163/2006. Flusso presunto: € 10.000.000,00 - valore presunto dell'appalto: € 2.000.000,00. Luogo di esecuzione: Pomezia centro - sede messa a disposizione dal concorrente. Bando: gli operatori economici interessati possono scaricare la documentazione dai siti www.comune.pomezia.rm.it - www.regione.lazio.it Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore 12 del 6 dicembre 2010. Data, ora e luogo di espletamento della gara: 9 dicembre 2010 ore 10 presso la sede comunale di via Cicerone n. 5. Soggetti ammessi: come individuati dall'art. 34, decreto legislativo n. 163/2006 e non si trovino nelle situazioni di esclusione previste dall'art. 38, decreto legislativo n. 163/2006. Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di espletamento della gara. Pomezia, 30 settembre 2010 Il dirigente settore servizi finanziari: dott. Giovanni Ugoccioni TS10BFF21024