Eni'a - S.p.A. Str. S. Margherita 6/a- 43100 Parma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 3-9-2007)

                  Avviso di rettifica bando di gara
 
   Servizi raccolta rifiuti solidi urbani - Gare n.655 e n.656 - unico
CIG n.0067022C4A.
   I.1)  Denominazione,  indirizzi,  punti  contatto  e  indirizzo cui
inviare  le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione: Eni'a S.p.a,
Funzione  Acquisti  e Appalti, sede territoriale di Reggio Emilia, Via
Nubi  di  Magellano  n.  30,  42100 Reggio Emilia, tel. 0522297785 Fax
0522297587    (e-mail)   massimiliano.beltrami@eniaspa.it   -indirizzo
internet www.eniaspa.it.
   II.1.1)  Denominazione conferita all'appalto: Servizio raccolta RSU
e  rifiuti  speciali assimilabili mediante sistema di raccolta porta a
porta  e  stradale in comuni della provincia di Parma lotto 1, gara n.
655 - lotto 2, gara n. 656.
   II1.3) CPV: 90121110, 90121130.
   IV.1.1) Tipo procedura: Ristretta
   IV.2.3)  Avviso  a  cui  si  riferisce la presente pubblicazione di
rettifica: GUUE n.2007/S156-194882 del 16/08/2007; Data di spedizione:
10/08/2007;  Data  di trasmissione alla GUUE della presente rettifica:
30/08/2007.
   IV.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale:
   Punto  in  cui  modificare il testo: III.2.2) Capacita' economica e
finanziaria.
   Anziche': In caso di associazione temporanea d'imprese il requisito
deve  essere posseduto dalla mandataria per almeno il 60% dell'importo
e  da  ciascuna  delle  mandanti per almeno il 10% dell'importo, fermo
restando  che  il  raggruppamento  deve  possedere complessivamente il
requisito richiesto.
   Leggi:  In  caso  di associazione temporanea d'imprese il requisito
deve  essere posseduto dalla mandataria per almeno il 60% dell'importo
e  da  ciascuna  delle  mandanti per almeno il 20% dell'importo, fermo
restando  che  il  raggruppamento  deve  possedere complessivamente il
requisito richiesto.
   Punto  in  cui  modificare il testo: III.2.3) Capacita' tecnica. Al
punto "Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti"
   Anziche': Fatturato specifico per servizi analoghi minimo richiesto
all'impresa  nel  triennio  2004-2006:  - euro 500.000 per il lotto 1;
euro 350.000 per il lotto 2.
   Leggi:  Fatturato  specifico  per servizi analoghi minimo richiesto
all'impresa  negli  ultimi  tre  anni antecedenti la pubblicazione del
presente bando sulla GUUE: - euro 500.000 per il lotto 1; euro 350.000
per il lotto 2.
   VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale:
   Punto in cui modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione.
   Anziche': 10/09/2007 ore 12.00
   Leggi: 17/09/2007 ore 12.00

                      L'Amministratore Delegato
                           Dr. Ivan Strozzi
 
T-072976 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.