Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
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Avviso di rettifica bando di gara Servizi raccolta rifiuti solidi urbani - Gare n.655 e n.656 - unico CIG n.0067022C4A. I.1) Denominazione, indirizzi, punti contatto e indirizzo cui inviare le offerte o le domande di partecipazione: Eni'a S.p.a, Funzione Acquisti e Appalti, sede territoriale di Reggio Emilia, Via Nubi di Magellano n. 30, 42100 Reggio Emilia, tel. 0522297785 Fax 0522297587 (e-mail) massimiliano.beltrami@eniaspa.it -indirizzo internet www.eniaspa.it. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio raccolta RSU e rifiuti speciali assimilabili mediante sistema di raccolta porta a porta e stradale in comuni della provincia di Parma lotto 1, gara n. 655 - lotto 2, gara n. 656. II1.3) CPV: 90121110, 90121130. IV.1.1) Tipo procedura: Ristretta IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione di rettifica: GUUE n.2007/S156-194882 del 16/08/2007; Data di spedizione: 10/08/2007; Data di trasmissione alla GUUE della presente rettifica: 30/08/2007. IV.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale: Punto in cui modificare il testo: III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Anziche': In caso di associazione temporanea d'imprese il requisito deve essere posseduto dalla mandataria per almeno il 60% dell'importo e da ciascuna delle mandanti per almeno il 10% dell'importo, fermo restando che il raggruppamento deve possedere complessivamente il requisito richiesto. Leggi: In caso di associazione temporanea d'imprese il requisito deve essere posseduto dalla mandataria per almeno il 60% dell'importo e da ciascuna delle mandanti per almeno il 20% dell'importo, fermo restando che il raggruppamento deve possedere complessivamente il requisito richiesto. Punto in cui modificare il testo: III.2.3) Capacita' tecnica. Al punto "Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti" Anziche': Fatturato specifico per servizi analoghi minimo richiesto all'impresa nel triennio 2004-2006: - euro 500.000 per il lotto 1; euro 350.000 per il lotto 2. Leggi: Fatturato specifico per servizi analoghi minimo richiesto all'impresa negli ultimi tre anni antecedenti la pubblicazione del presente bando sulla GUUE: - euro 500.000 per il lotto 1; euro 350.000 per il lotto 2. VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: Punto in cui modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Anziche': 10/09/2007 ore 12.00 Leggi: 17/09/2007 ore 12.00 L'Amministratore Delegato Dr. Ivan Strozzi T-072976 (A pagamento).