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Atti correlati
Estratto di bando di gara - CIG 676450561D SEZIONE I: Ente Appaltante: CAFC s.p.a. Viale Palmanova 192 33100 Udine. SEZIONE II: Oggetto: Procedura aperta per l'aggiudicazione di un appalto per la fornitura di energia elettrica; lotto unico. Luogo esecuzione: c/o i punti di consegna individuati da CAFC spa. Importo stimato indicativo appalto: E. 5.708.668,00 (IVA escl) Durata: la fornitura dovra' essere eseguita dal 01.01.17 al 31.12.17. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rinvia al discip. di gara. SEZIONE IV: Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricevimento offerte: h 12 del 03/10/16. SEZIONE VI: Informazioni complementari: le informazioni sono reperibili nel bando di gara, nel relativo disciplinare, nelle specifiche tecniche. Il bando di gara nonche' tutti i documenti correlati sono disponibili e liberamente scaricabili da www.cafcspa.com. L'Azienda si riserva la facolta' di apportare eventuali chiarimenti, integrazioni e rettifiche alla documentazione di gara con semplice comunicazione sul sito internet. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.C.E. in data 24/08/16. Il responsabile del procedimento dott. ing. Massimo Battiston TX16BFM11029