Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO DEL BANDO DI GARA D'APPALTO DI SERVIZI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE DEL SISTEMA INFORMATIVO COMUNALE E SOSTITUZIONE ANNUALE PROGRAMMATA DI PC E STAMPANTI - PERIODO 1.1.2011/31.12.2013. CIG 0554666CD9 STAZIONE APPALTANTE: Comune di Bresso Procedura di gara: Procedura aperta Tipo di servizi Categoria 07. CPV oggetto principale 72514300-4. Durata dall'appalto: Dal giorno 01/01/2011 al giorno 31/12/2013 Importo a base di gara: Euro 190.000,00 oltre IVA 20% Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri enunciati nel Bando integrale di Gara. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari a Euro 1.900,00. Cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006 Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 26/11/2010 Lingua utilizzabile nelle offerte: ITALIANO Modalita' di apertura delle offerte: Apertura dei plichi contenenti le dichiarazioni e la documentazione richiesta per l'ammissione alla gara: seduta pubblica il 30/11/2010 presso la sede comunale di via Roma 25, Bresso. Apertura e valutazione delle relazioni tecniche: seduta privata successiva alla verifica ex art. 48 del D.Lgs. n. 163/2006. Apertura e valutazione delle offerte economiche: in seduta pubblica presso la sede comunale di via Roma 25, Bresso. Aggiudicazione provvisoria e redazione della graduatoria generale provvisoria: in seduta privata. Informazioni complementari: il Bando integrale, il Capitolato d'Appalto e allegati sono disponibili sul sito del Comune di Bresso www.bresso.net e possono essere richiesti all'indirizzo sic@bresso.net. Responsabile del procedimento: Giorgio Martellosio, Responsabile del Sistema Informativo Comunale. Via Roma 25 20091, Bresso (MI), Tel. 0261455231 fax: 02 61455296, e-mail: sic@bresso.net. Il Responsabile Del Sistema Informativo Comunale Giorgio Martellosio T10BFF22778