Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, Piazza Duomo 1. Informazioni: Servizio Ambiente e Promozione Sportiva - Rup Dott. Arnoldo Billwiller. SEZIONE II: OGGETTO: Appalto per l'affidamento dei servizi di gestione di vari impianti sportivi di proprieta' comunale per un periodo di 5 (cinque) anni suddiviso in 7 lotti. Valore stimato complessivo € 493.363,78 (IVA esclusa). SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta modalita' telematica, criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 c.3 lett.a) e 142 c.5-septies D.Lgs. 50/16. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.1) Numero offerte pervenute: 5. V.2) Determina aggiudicazione definitiva n. 1325 del 25.06.2018. V.3) Aggiudicatari: Lotto 1 UISP-Comitato territoriale Pistoia, CIG 73133417E8 valore € 78.759,75; Lotto 2 Unione Sportiva Pistoiese 1921 S.r.l. CIG 7313365BB5 valore € 105.428,41; Lotto 3 ASD San Felice CIG 7313395479 valore € 55.191,99; Lotti 4, 6 e 7 deserti; Lotto 5 non aggiudicato. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Il presente avviso e' stato inviato alla GUUE il 16.07.2018. Il dirigente del servizio ambiente e promozione sportiva dott. Arnoldo Billwiller TX18BGA15025