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BANDO DI GARA D'APPALTO - SETTORI SPECIALI Servizi SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1)DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE:COMUNE DI FOSSO' - AREA SERVIZI TECNICI PIAZZA G. MARCONI 3 - 30030 FOSSO' (VE) ITALIA Telefono 0415172311Telefax 0415172310 Posta elettronica (e-mail)area.lavoripubblici@pec.comune.fosso.ve.it.Indirizzo Internet (URL) www.comune.fosso.ve.it.Ulteriori informazioni sono disponibili presso:I punti di contatto sopra indicati.La documentazione e' disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati.Le offerte/le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO.II.1)DESCRIZIONE.II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore:Affidamento del servizio di distribuzione del gas metano nei territori comunali di Campagna Lupia,Campolongo Maggiore, Camponogara, Fosso' e Vigonovo.II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazioni dei servizi Servizi.Categoria dei servizi: N. 27.Luogo principale di esecuzione: territori dei comuni di Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Fosso' e Vigonovo. Codice NUTS: ITD35.II.1.3)Il bando riguarda:Un appalto pubblico II.1.4)informazioni relative all'accordo quadro.II.1.5)Breve descrizione/oggetto dell'appalto: d.lgs. 23.05.2000 n. 164 art. 14 - Affidamento in concessione del servizio di distribuzione del gas naturale nei territori comunali di campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Fosso' e Vigonovo con le precisazioni riportate nel disciplinare di gara e nello schema di contratto.II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti)65210000-8.II.1.7)L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):No.II.1.8) Divisione in lotti:No.II.1.9)Ammissibilita' di varianti:No II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO.II.2.1) Quantitativo o entita' totale Come enunciato sul disciplinare di gara.II.2.2) Opzioni II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi: 144 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO.III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Secondo quanto enunciato sul disciplinare di gara.III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:Secondo quanto enunciato sul disciplinare di gara.III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento operatori economici aggiudicatario:Secondo le indicazioni riportate sul disciplinare di gara.III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1)Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'inscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale:Informazioni e formalita' necessarie per la valutare la conformita' ai requisiti: Come enunciato sul disciplinare di gara.III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:Come enunciato sul disciplinare di gara.III.2.3) Capacita' tecnica:Informazioni e formalita' necessarie per la valutare la conformita' ai requisiti: Come enunciato sul disciplinare di gara III.2.4)Appalti riservati:No.III.3)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1)La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:No III.3.2)Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale responsabile del servizio:No SEZIONE IV: PROCEDURE.IV.1)TIPO DI PROCEDURA:Aperta.IV.2)CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri e nel bando.IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:No.IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO.IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore.IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:No.IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare:Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso: 26/08/2010.Condizioni e modalita' di pagamento: Secondo quanto enunciato sul bando di gara.IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione 15/09/2010 - Ore 12.30.IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione:Italiano.IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:Secondo quanto enunciato sul disciplinare di gara.IV.3.7)Modalita' di apertura delle offerte:20/09/2010 - Ore 09.00 luogo Comune di Fosso' - piazza G. Marconi, 3 - Fosso' (VE) - Italia.Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Secondo quanto enunciato sul disciplinare di gara SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI.VI.1)TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO:Si - Fra 12 anni VI.2)APPALTO E' CONNESSO A PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI:No VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI.Durata dell'affidamento:12 anni dalla data di consegna del servizio.Le condizioni, tutte da osservarsi a pena di esclusione, sono contenute nel relativo disciplinare di gara, pubblicato all'albo pretorio comunale e consultabile sul sito internet: www.comune.fosso.ve.it.Il responsabile del procedimento e' il geom. Adriano Salvato.VI.4)PROCEDURE DI RICORSO.VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso:Tar Veneto.VI.4.2)Presentazione di ricorso.VI.4.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso.VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO:26/07/2010.Pubblicato sulla GUCE in data 29.07.2010 documento n. 2010/S 145-224326. Il Responsabile del Procedimento Geom. Adriano Salvato T10BFF17595