Avviso di annullamento bando di gara - Servizi SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato per il periodo di anni uno con decorrenza presumibilmente dal 1/04/2018 al 31/03/2019 con facolta' di rinnovo per un ulteriore anno (CIG: 7333123C86), (CPV 7962000-6). Importo a base di gara Euro 221.386,55 oltre iva per il periodo contrattuale certo; Euro 553.421,38 oltre iva in caso di rinnovo (art. 35 d.lgs 50/2016). SEZIONE IV PROCEDURA: Procedura aperta da aggiudicarsi, ai sensi dell'art. 95, co. 4 d.lgs 50/2016 con il criterio del minor prezzo. Termine per la presentazione delle offerte: 26/02/2018 ore 12,30. Apertura dei plichi: 28/02/2018. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: procedura incompleta causa annullamento in autotutela, ai sensi dell'art. 21 nonies L. 241/1990, del bando di gara spedito in Guue in data 19/01/2018 e pubblicato il 20/01/2018 sulla GU S: 2018/S 014-028756. Bando di gara pubblicato nella GU n. 11 del 26/01/2018 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Determinazione di annullamento n. DD-2018-301, PG 22214/2018, esecutiva dal 16/02/2018 reperibile sul profilo committente: www.comune.fe.it/contratti. Spedizione dell'avviso di annullamento in Guue in data 19/02/2018 n. 2018-027373. Responsabile del Procedimento: Dott. Moreno Tommasini Dirigente del Servizio Personale. Il responsabile del procedimento dott. Moreno Tommasini TX18BHA4394