SOGESID S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 22-1-2018)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 73470598E1 
                         CUP I27B11000020001 
 

  I) Amministrazione aggiudicatrice: Sogesid S.p.A., via Calabria  n.
35 - 00187 Roma. 
  Responsabile del procedimento: ing. Lavinia Sconci, tel. 06.420821;
fax 06.483574 - posta elettronica: sogesid@sogesid.it 
  Amministrazione  aggiudicatrice  (URL):  www.sogesid.it  -  profilo
committente (URL) http://sogesid.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' in house  del
Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. 
  II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:   procedura   di   gara   aperta   comunitaria    per
l'affidamento   dei   lavori   di    realizzazione    dell'intervento
«Riqualificazione  ambientale  dell'area  urbana  nella  zona   ovest
(Prov.le Curti San Tammaro) - Rete  fognaria,  idrica,  viabilita'  e
pubblica illuminazione - I lotto» nel Comune di San Tammaro (CE). 
  II.1.2) Tipo di appalto: lavori. 
  Luogo principale dei servizi Comune di San Tammaro (CE). 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:  lavori  di  realizzazione
dell'intervento riqualificazione ambientale  dell'area  urbana  nella
zona ovest (prov.le Curti  San  Tammaro)  -  Rete  fognaria,  idrica,
viabilita' e pubblica illuminazione - I  lotto»  nel  Comune  di  San
Tammaro (CE), il tutto come meglio descritto nel progetto  esecutivo.
Sono  compresi  nell'appalto  tutti  i  lavori,  le  prestazioni,  le
forniture e le provviste necessarie per dare il lavoro  completamente
compiuto e secondo le condizioni stabilite  nel  capitolato  speciale
d'appalto,   con   le   caratteristiche   tecniche,   qualitative   e
quantitative previste dal progetto esecutivo con i relativi allegati. 
  II.1.6) CPV: Oggetto principale: 45211360. 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: l'importo  totale
e' pari  a:  €  1.065.331,59,  di  cui  €  28.613,41  per  oneri  per
l'attuazione dei piani di sicurezza, I.V.A. esclusa. 
  II.3) Durata massima dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  120
giorni. 
  III) Informazioni di carattere giuridico, economico  finanziario  e
tecnico. 
  III.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  secondo  quanto  previsto
all'art. 18 del disciplinare di affidamento. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  si  rinvia  agli
articoli 8 e 19 del disciplinare di affidamento. 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: no. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  e  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita'  ai   requisiti:   la   conformita'   ai   requisiti   di
partecipazione verra' valutata tramite il sistema AVCPass. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si rimanda  all'art.  9
del disciplinare di affidamento. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: si rimanda all'art. 9 del  disciplinare
di affidamento. 
  IV) Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 19 febbraio 2018,
ore 17,00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Luogo: Sogesid S.p.A.,
via Calabria n. 35 - Roma. 
  VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  tutte  le   comunicazioni   ed
informazioni  inerenti  alla  presente  procedura  di  gara  verranno
pubblicizzate   sul   sito   internet   della   stazione   appaltante
all'indirizzo  www.sogesid.it  nella  apposita   sezione   denominata
«Procedure in corso». 
  VI.4.1) Organismo responsabile  della  procedura  di  ricorso:  TAR
territorialmente competente - www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: il  presente  bando  puo'  essere
impugnato entro il termine di cui all'art. 120, comma 5, del  decreto
legislativo n. 104/2010 e s.m.i. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso: 11 gennaio 2018. 

               Il presidente e amministratore delegato 
                       dott. Enrico Biscaglia 

 
TV18BFM1097
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