Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 7345743AE1 SEZIONE I: I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Pesaro e Urbino, V.le Gramsci 4 - 61121 Pesaro, in nome e per conto del Comune di Tavullia - Codice NUTS: ITE31 - RUP: Dott. Bruno Rosati tel 0721 477914 - profilo di committente: www.appalticontratti.provincia.ps.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO: Appalto del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/03/2018 - 28/02/2023 - Comune di Tavullia (PU) II.1.6) CPV: 66600000-6. II.2.1) Valore appalto: E. 25.000,00. II.3) Durata: anni 5. SEZIONE III: III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: IV.1.1.) PROCEDURA: aperta. IV.2.1) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Documentazione di gara disponibile su: profilo di committente. IV.3.4) Ricezione offerte: 09/02/2018 h 12. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.8) Apertura: 15/02/2018 h 9. SEZIONE VI: Ricorso: TAR Marche, Ancona. Entro 30 gg da pubblicazione GURI. Il direttore della Stazione Unica Appaltante dott. Marco Domenicucci TX18BFE1355