ESTAR - FIRENZE
Regione Toscana

Sede legale: via S. Salvi, 12 - 50135 Firenze
Partita IVA: Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 22-1-2018)

 
Avviso di rettifica -  Bando  di  gara  servizio  di  cartellinatura,
             digitalizzazione e scarto cartelle cliniche 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione,  e
indirizzo: ESTAR, Ente di Supporto Tecnico  Amministrativo  Regionale
Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. Persona di contatto: Laura Saredo
Parodi  UOC  Servizi  Vari  Tecnico  Amministrativi  tel.  0508662667
e-mail: laura.saredo@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITI17.  Indirizzi
Internet: www.estar.toscana.it. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1.1)   Denominazione:   Servizio    di
cartellinatura,  digitalizzazione  e  scarto  cartelle  cliniche.  N.
riferimento:  CIG:  7309473FEC.  II.1.2)   Codice   CPV   principale:
72512000. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione
dell'appalto: Procedura aperta per la conclusione di una  Convenzione
Quadro per il Servizio di cartellinatura, digitalizzazione  e  scarto
cartelle cliniche per le Aziende Sanitarie della Regione Toscana. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente   avviso:   16/01/2018.   VI.6)   Riferimenti    dell'avviso
principale: n. dell'avviso nella GU S: 2017/s 238-494154 - n. GURI di
pubblicazione: 143  del  13/12/17.  Data  di  spedizione  dell'avviso
originale alla GUUE: 07/12/2017. 
  SEZIONE VII: Modifiche. VII.1.1) Motivo  della  modifica:  modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere  nell'avviso  originale.
N. della sezione: III.1.1 Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'
professionale: anziche' nessuna richiesta, leggi Iscrizione  all'Albo
Nazionale dei Gestori Ambientali ai sensi del D.lgs  152/06,  per  le
attivita'  di  scarto   delle   cartelle   cliniche.   In   caso   di
Consorzio/RTI, l'Operatore Economico che svolge l'attivita' di scarto
dovra' dichiarare il possesso  dell'iscrizione  richiesta.  N.  della
sezione: IV.2.2 Termine per il ricevimento  delle  offerte:  anziche'
30/01/2018 ore 16:00 leggi 13/02/2018 ore 16:00.  N.  della  sezione:
IV.2.7: Modalita' di apertura delle offerte, anziche' 31/01/2018  ore
10:00,  leggi  14/02/2018  ore  10:00.  VII.2)   Altre   informazioni
complementari: determina di rettifica n. 46 del 16/01/2018. 

    Il direttore della U.O.C. servizi vari tecnico amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX18BHA1254
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.