Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto banda di gara - CUP J84H16003330002 - CIG 70496199A0 Ente appaltante: Comune di Santi Cosma e Damiano(LT) L.go E. De Nicola, 5 04020 e-mail: tecnico@pec.comune.santicosmaedamiano.lt.it Tel.0771607825 Oggetto appalto: Lavori di messa in sicurezza, adeguamento alle norme antincendio e completamento dell'auditorium comunale sito in via Garibaldi. Importo per esecuzione lavori € 265.001,15 di cui € 7.846,23 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Luogo esecuzione appalto: Centro Storico del Comune di santi Cosma e Damiano(LT). Procedura aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa anche in presenza di una sola offerta valida. Richiesta documenti ed informazioni: 26/06/17 ore 12:00. Ricezione offerte: 03/07/17 ore 12:00. Data apertura offerte: 14/07/17 ore 10:00. Altre informazioni: Responsabile del Procedimento: geom. Pasquale Di Principe. Il Bando e il Disciplinare e la relativa modulistica sono disponibili sul sito internet: www.comune.santicosmaedamiano.lt.it e sul sito della CUC: comune.campodimele.lt.it. Il responsabile del procedimento geom. Pasquale Di Principe TX17BFF10119