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Bando di gara d'appalto - Determinazione a contrarre n. 345 del 26.05.2017 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Busto Arsizio e Gallarate, Via Fratelli d'Italia 12, 21052 Busto Arsizio. Punti di Contatto: Ufficio tributi del Comune di Busto Arsizio tel. 0331-390290; Posta elettronica certificata: protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it; e-mail: tributi.imu.ici@comune.bustoarsizio.va.it; Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.bustoarsizio.va.it. I documenti di gara sono disponibili all'indirizzo https://www.comune.bustoarsizio.va.it/index.php/cuc. Le offerte vanno inviate alla Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Busto Arsizio e Gallarate esclusivamente attraverso la piattaforma telematica SINTEL ARCA Regione Lombardia, indirizzo: www.arca.regione.lombardia.it; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di supporto al recupero evasione tributi locali e controllo catastale. II.1.2) Tipo di appalto Servizi; luogo di esecuzione: Comune di Busto Arsizio. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 1.440.000,00 Iva esclusa determinato ai sensi degli artt. 1.5, 3.1 lett. c), 3.4 lettera a) del Capitolato. Oneri sicurezza per interferenze pari a zero. Importo a base d'appalto € 750.000,00 IVA esclusa. II.2.2) Opzioni: L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi (art. 63 c. 5 D.Lgs. 50/2016) previsti dal contratto per un periodo di 12 mesi e la facolta' di proroga di cui all'art. 106 comma 11 D.Lgs. 50/2016 per un periodo massimo di mesi 6. II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. SEZOINE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria E 28.800,00 con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione delle offerte. L'aggiudicatario dovra' prestare garanzia definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale, oltre polizza assicurativa RC. nei termini indicati negli atti di gara. III.1.2) Finanziamento: l'appalto e' finanziato con mezzi correnti di bilancio. III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento d'imprese aggiudicatario: procedura aperta gli operatori economici, in forma singola o plurisoggettiva ex artt. 45 e 48 del D.Lgs. 50/2016 in possesso dei requisiti prescritti. III.1.4) Condizioni Particolari: Nessuna. III.2.1) Situazione giuridica: Requisiti di ordine generale ex art.80 del D.Lgs. 50/16; Vedasi disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedasi disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Vedasi Disciplinare di gara. III.3.1) Prestazione e' riservata ad una particolare professione? No. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1.1) TIPO di procedura: aperta. IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri illustrati negli atti di gara. Offerta tecnica ponderazione 70, Offerta economica ponderazione 30. IV.3.1) CIG 7092986536. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data 03.07.2017, ore 12.00, esclusivamente attraverso la piattaforma telematica SINTEL ARCA Regione Lombardia. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.3.7) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si, come indicato nel Disciplinare di gara. IV 3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 04.07.2017 ore 14.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO. VI.3) informazioni complementari: le richieste di chiarimento/informazioni complementari circa gli atti di gara devono essere inoltrate mediante la funzionalita' della piattaforma SINTEL, Comunicazioni della procedura, entro il nono giorno antecedente in termine indicato per la presentazione delle offerte; per quanto non espressamente riportato nel presente Bando si fa rinvio al Disciplinare di gara e al Capitolato Speciale d'Appalto pubblicati e disponibili su https://www.comune.bustoarsizio.va.it/index.php/cuc. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE 26/05/17. RUP: Dott.ssa Maria Teresa Marino Il dirigente del settore Maria Teresa Marino TX17BFF10266