Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Torino, via Carlo Alberto 16 - 10123 Torino - Italia. Punti di contatto: Settore Bilancio e Entrate, All'attenzione di: Alessandra Masala, responsabile del procedimento, Telefono: +390115716556, Posta elettronica: appalti@to.legalmail.camcom.it Internet: www.to.camcom.it - I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Camera di commercio industria artigianato e agricoltura, Promozione e sviluppo attivita' economiche locali. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALLA CONCESSIONE DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Servizio di tesoreria, Categoria di servizi: N. 6, Luogo principale di esecuzione: Torino - Codice NUTS ITC11, II.1.6) CPV(Vocabolario comune per gli appalti) 66600000, II.1.7) L'APPALTO RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP): NO II.1.8) Divisione in lotti: SI II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: euro 581.280,00 II.2.2) Opzioni: il contratto e' rinnovabile di ulteriori 12 mesi II.3) DURATA DELL'APPALTO Periodo in mesi: 72. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da disciplinare di gara III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento con propri fondi di bilancio, tempi e modalita' di pagamento secondo le norme vigenti. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da disciplinare di gara. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI: III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? SI - Capacita' di esercitare sia l'attivita' Bancaria sia il credito alle opere pubbliche, ai sensi degli artt. 10, 13, 1D.Lgs. 1 settembre 1993 n. 385. Per le banche che hanno sede in uno Stato membro dell'Unione Europea non aventi succursali nel territorio italiano, l'autorizzazione all'attivita' bancaria dovra' essere dimostrata con analoga dichiarazione in conformita' alla legislazione dello Stato membro dell'Unione Europea in cui hanno una stabile organizzazione. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1): Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1): offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG CCIAA - lotto 1 -7102476C99; CIG URC - lotto 2 - 7102495C47 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato e la documentazione complementare: Disponibili gratuitamente sul sito www.to.camcom.it IV.3.4) Termine per il ricevimento della documentazione: 17/07/2017 ore 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili nella documentazione: italiano IV.3.8) Modalita' di apertura delle buste contenenti i documenti: Data e luogo seduta pubblica, il giorno 19 luglio 2017 alle ore 11:00 presso i locali della sede legale della CCIAA di Torino, Via Carlo Alberto 16. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI. Alla seduta pubblica potranno assistere tutti coloro che lo desiderano; potranno intervenire, muniti di documento d'identita' per il riconoscimento, un legale rappresentante o suo delegato con delega semplice presentata in forma scritta, accompagnata da fotocopia del documento d'identita' del delegante ovvero procura generale o specifica depositata presso il Registro delle Imprese. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Costituiscono parte integrante del presente bando il disciplinare di gara, il capitolato di appalto ed i relativi allegati. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure: Denominazione ufficiale: TAR Piemonte, Corso Stati Uniti 45 - 10129 Torino - Italia - Tel. +390115576411 VI.4.2) Presentazione ricorso: entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione dell'aggiudicazione definitiva della gara. Torino, 07/06/2016 Il dirigente Marco Minarelli TX17BFI10254