CITTA' DI CASALE MONFERRATO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 31-5-2010)

 
                  BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  COMUNE DI CASALE MONFERRATO - SETTORE POLITICHE SOCIO CULTURALI - 
  VIA MAMELI 10 - 15033 : CASALE MONFERRATO  -Telefono:  0142  444317
Telefax: 0142 444257 
  e-mail:   contratti@comune.casale-monferrato.al.it   -    Indirizzo
Internet: www.comune.casale-monferrato.al.it 
  I.2) INDIRIZZO PRESSO IL  QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE  ULTERIORI
INFORMAZIONI: Come al punto I.1 
  I.3)  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE   E'   POSSIBILE   OTTENERE   LA
DOCUMENTAZIONE: Come al punto I.1 
  I.4)  INDIRIZZO  AL  QUALE  INVIARE  LE   OFFERTE/LE   DOMANDE   DI
PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1 
  I.5)    TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:    LIVELLO
REGIONALE/LOCALE X 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.5) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice * 
  Servizio   di   ristorazione   scolastica:   asili   nido,   scuole
dell'infanzia, scuole primarie, scuole secondarie di  primo  grado  ,
centri estivi. 
  II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture
o di prestazione dei servizi : CASALE MONFERRATO 
  II.1.8) Nomenclatura CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti):
55000000 
  II.2) QUANTITATIVO O  ENTITA'  DELL'APPALTO:  BASE  D'ASTA  :  Euro
9.102.000,00 IVA  ESCLUSA,  di  cui  Euro  364.080,00  per  oneri  di
sicurezza non soggetti a ribasso. Importo soggetto a ribasso  :  Euro
8.737.920,00 IVA esclusa. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: DAL 13 SETTEMBRE
2010 al 31 agosto 2014 con possibilita' di rinnovo per ulteriori  due
anni scolastici 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  2%
importo base di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia  :  fatturazione
mensile 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto: art. 37 d.lgs. 167/2006 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1)   Indicazioni   riguardanti    la    situazione    propria
dell'imprenditore /  del  fornitore  /  del  prestatore  di  servizi,
nonche' informazioni e formalita' necessarie per la  valutazione  dei
requisiti minimi di carattere economico e  tecnico  che  questi  deve
possedere : non rientrare nelle cause di esclusione di  cui  art.  38
d.lgs.  163/2006;  iscrizione  alla  c.c.i.a.a.  o  analogo  registro
professionale di altro stato membro 
  III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: vedi  Disciplinare  di
gara punti 3) e 4) 
  III.2.3.) Capacita' tecnica: vedi Disciplinare di gara punto 5) 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura : Aperta 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa sulla base dei criteri indicati nel  capitolato  speciale
d'appalto 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito   dall'amministrazione
aggiudicatrice: 12/2010 
  IV.3.2)  Documenti  contrattuali  e   documenti   complementari   -
condizioni per ottenerli 
  Disponibili fino al 06/07/2010 
  IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 06/07/2010
Ore 12,30 
  IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o  nelle  domande  di
partecipazione: ITALIANO 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta): 180 giorni (dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte) 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo:  07/07/2010  ore  10,00  -  presso  il
Comune di Casale Monferrato 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO : 26 MAGGIO 2010 

           Il Dirigente Settore Politiche Socio Culturali 
                         Dott. Renato Bianco 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.