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BANDO DI GARA D'APPALTO I.1) ASL NA 3 Sud, Servizio Acquisizione Beni e Servizi, C.so A. De Gasperi 167, 80053 Castellammare di Stabia Napoli, Tel.081.872.9524 fax 081.872.9516, dipalmanapoli4@libero.it. I.2) I.3) I.4) punto I.1. II.1.6) BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO PER UN ANNO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI AL PERSONALE DIPENDENTE DELL'ASL NA 3 SUD, CON RELATIVO SERVIZIO DI TRASPORTO, CONSEGNA E RENDICONTAZIONE. II.1.7) Territorio ASL NA 3 SUD. II.1.9) Lotti: NO. II.1.10) Varianti: NO. II.2.1) Quantitativo: Euro 5.969.088,00 IVA compresa. II.3) DURATA mesi 12. III.1.1) E' richiesto deposito cauzionale provvisorio pari al 2% dell'importo d'appalto. III.1.2) Il servizio sara' finanziato dall'Azienda con i fondi del bilancio corrente. III.1.3) Forma giuridica raggruppamento prestatori aggiudicatario dell'appalto: E' consentita la partecipazione di tutti i soggetti previsti dall'art.34 D.Lgs.163/06 e ss.mm.ii. E' consentita la partecipazione di consorzi stabili ai sensi dell'art.36 D.Lgs.163/06 e ss.mm.ii. ATI ai sensi dell'art.37 D.Lgs.vo 163/06 e ss.mm. e ii. Le Imprese partecipanti in raggruppamento, dovranno presentare istanza di partecipazione, corredata della documentazione di cui ai successivi paragrafi, sottoscritta da tutte le imprese raggruppate, e contenente l'impegno, in caso di aggiudicazione, a conformarsi alla disciplina prevista dall'art.37 del D.Lgs.vo 163/06 e ss.mm. e ii. III.2.1.1) Per la partecipazione alla presente procedura e' richiesta apposita domanda, con allegata la dichiarazione, resa ai sensi del D.P.R. 445/00 o secondo la legislazione del Paese di Residenza, attestante il possesso dei requisiti minimi e la documentazione, come di seguito: Dichiarazione da allegare alla domanda di partecipazione: 1. Insussistenza delle condizioni di esclusione di cui all'art. 38 del DLgs 163/06 e smi. 2. Iscrizione della ditta alla C.C.I.A.A. competente, con attivazione della categoria merceologica oggetto di gara; 3. Che la ditta e' in regola con gli obblighi previsti dalla legge n.68/99 (legge sui disabili) o di non esserne soggetta, indicandone le motivazioni; 4. che la ditta partecipante non e' sciolta, in liquidazione, fallita o sottoposta a procedura di concordato preventivo, liquidazione coatta amministrativa ne' sotto amministrazione controllata, che la ditta gode del libero esercizio dei suoi diritti, a chi spetta, infine, la firma e la rappresentanza legale. Le procedure concorsuali suddette non devono essersi verificate nell'ultimo quinquennio. a) il fatturato globale d'impresa e l'importo relativo a servizi sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei realizzati nell'ultimo triennio, dalla quale si rilevi che in almeno uno degli ultimi tre esercizi (2007/2008/2009) la Ditta abbia effettuato detti servizi di importo complessivo almeno pari all'importo annuo presunto di appalto; In caso di ATI, i punti 1.-2.-4.-5. dovranno essere soddisfatti da tutte le ditte che la costituiscono. III.2.1.2) Per la partecipazione alla presente procedura e' richiesta apposita domanda, con allegata la dichiarazione, resa ai sensi del D.P.R. 445/00 o secondo la legislazione del Paese di Residenza, attestante il possesso dei requisiti minimi e la documentazione, come di seguito: Dichiarazione da allegare alla domanda di partecipazione: 1. attestante il fatturato realizzato dalla ditta, per servizi identici effettuati presso PP.AA. e privati nell'ultimo triennio (2007/2008/2009). Saranno prese in considerazione solo le ditte che hanno realizzato nell'ultimo triennio (2007/2008/2009) servizi identici a quelli oggetto di gara, per un fatturato almeno pari ad Euro 5.969.088,00 IVA compresa; 2. In caso di ATI, l'impresa mandataria deve possedere almeno il 60% e le mandanti almeno il 20% del requisito. Documentazione da allegare alla domanda di partecipazione: 1. Idonee dichiarazioni bancarie, rilasciate da almeno due istituti di credito. III.3.1) NO. IV.1) PROCEDURA Aperta. IV.2) AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: criteri enunciati nel capitolato d'oneri. IV.3.3) Scadenza: 12.07.2010 ore 12. IV.3.6) Vincolo offerta 180 gg. dalla scadenza. IV 3.7.1) Seduta pubblica; IV.3.7.2) 19.07.2010 ore 10.30. VI.4) Per quanto non espressamente specificato nel presente bando, per ogni altra indicazione utile al fine di partecipare alla gara, si fa riferimento al CSA ed alle vigenti disposizioni di legge. Ai sensi e per gli effetti della L. 675/96, s'informa che i dati di cui si verra' in possesso saranno trattati nel rispetto di quanto disposto dalla citata Legge, ed esclusivamente in ordine al procedimento instaurato per l'affidamento del presente appalto. VI.5) SPEDIZIONE: 21.05.2010. Il Direttore U.O.C. - Servizio Acquisizione Beni e Servizi Dott. Francesco Di Palma T10BFK10947