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Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE - CIG 73865283BC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione e indirizzi Valeco SPA Regione Borgnalle 10L Aosta 11100 Italia Persona di contatto: ing. Alessandro Carena Tel.: +039 0165361515 E-mail: info@valecospa.it Fax: +039 0165262233 Codice NUTS: IT Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.valecospa.it I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.valecospa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: concessionario di un servizio regionale I.5) Principali settori di attivita' Ambiente SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di trasporto a trattamento della frazione multimateriale a prevalente base plastica, derivante dalla raccolta differenziata dei rifiuti urbani II.1.2) Codice CPV principale 90513000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di trasporto a trattamento della frazione multimateriale a prevalente base plastica, derivante dalla raccolta differenziata dei rifiuti urbani II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 1 093 852.50 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC Luogo principale di esecuzione: valle d'Aosta II.2.4) l servizio riguarda il trasporto, dal Centro regionale di trattamento RU ed assimilati di Brissogne, e il trattamento della frazione multimateriale a prevalente base plastica proveniente da raccolta differenziata effettuata sul territorio della Regione Valle d'Aosta. La Regione Valle d'Aosta a partire dal 1° giugno 2015 ha modificato il flusso di raccolta differenziata della plastica trasformandolo in un flusso multimateriale a prevalente base plastica in cui sono conferiti dagli utenti oltre agli imballaggi in plastica anche l'acciaio (barattoli, latte, ecc.), l'alluminio e le frazioni qualitativamente similari accettate dai Consorzi di filiera, nonche' tutti i rifiuti plastici non imballaggi derivanti dalle attivita' domestiche e assimilate.. II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito offerta tecnica dettagliata nei documenti di gara punti 70 - prezzo punti 30. II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 1 093 852.50 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata dal 1-4-2018 al 31-12-2019. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 23/03/2018 Ora locale: 12:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano, Francese IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte data: 26/03/2018 Ora locale: 09:00 Luogo: presso la sede della VALECO spa - Regione Borgnalle 10L - 11100 Aosta - Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Alle sedute pubbliche i concorrenti possono presenziare mediante un loro legale rappresentante o procuratore. Sono riservate solamente le sedute di gara relative alla valutazione dell'offerta tecnica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici VI.3) Informazioni complementari: Chiarimenti di natura tecnica e procedurale - amministrativa possono essere richiesti dai concorrenti, esclusivamente attraverso l'indirizzo di posta elettronica indicato nella sezione I.1 pena la non considerazione degli stessi, entro e non oltre le ore 12,00 del 16-03-2018. L'Ente risponde direttamente ai concorrenti che hanno inviato le richieste di chiarimenti nei modi sopra indicati. Successivamente tutti i quesiti e tutte le risposte verranno pubblicati in forma anonima sul sito web della regione autonoma Valle d'Aosta www.regione.vda.it e sul sito della VALECO spa Si procede all'aggiudicazione quand'anche pervenga una sola offerta, purche' sia ritenuta valida e congrua. L'Ente appaltante si riserva la facolta' di annullare o revocare il bando di gara, di non pervenire all'aggiudicazione e di non sottoscrivere il contratto ovvero di ridurre, di modificare o di dichiarare esaurito l'incarico durante lo sviluppo del servizio stesso ovvero di non procedere all'affidamento dell'incarico senza incorrere in responsabilita' e/o azioni di risarcimento danni e/o indennita' e/o compensi, neanche ai sensi degli articoli 1337 e 1338 del codice civile. Ai sensi della L. 196/2003, si informa che i dati forniti dai partecipanti alla gara sono raccolti e pubblicati come previsto dalle norme in materia di appalti pubblici. L'Ente appaltante ha facolta', nei limiti previsti dall'articolo 83 comma9 del Decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i., di invitare i concorrenti a integrare o a regolarizzare i documenti presentati. Il Responsabile del Procedimento: ing. Alessandro Carena VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Della Valle D'aosta Via Cesare Battisti n1 AOSTA 11100 Italia Tel.: +39 016531356 Fax: +39 016543810 VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione valeco spa regione borgnalle 10l aosta 11100 Italia Tel.: +39 0165361515 Fax: +39 0165262233 VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso valeco spa regione borgnalle 10L aosta 11100 Italia Tel.: +39 0165361515 E-mail: info@valecospa.it Fax: +39 0165262233 VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22/02/2018 Il responsabile del procedimento ing. Alessandro Carena TX18BFM3813