Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI Dl CONTATTO: FONDAZIONE IRCCS "CA' GRANDA - OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO" VIA FRANCESCO SFORZA, 28 - 20122 MILANO (Italia) - Telefono +39 025503.8265 Posta elettronica: marzia.colombo@policlinico.mi.it - Fax +39 0258306067 Indirizzo(i) internet www.policlinico.mi.it. - Responsabile del procedimento: Direttore U.O.C. Acquisti, Appalti, Logistica. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO 1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura di dispositivi per il monitoraggio pressorio ed emodinamico invasivo. In relazione al Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. serie 2017/S 247-521490 del 23/12/2017 e sulla G.U.R.I. n. 148 del 27/12/2017, si comunica che la Fondazione IRCCS "Ca' Granda - Ospedale Maggiore Policlinico" ha disposto la rettifica della documentazione di gara e la proroga dei termini di cui al Bando. VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica: Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: Punto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: fornitura di dispositivi per il monitoraggio pressorio ed emodinamico invasivo, occorrenti alla Fondazione IRCCS "Ca' Granda - Ospedale Maggiore Policlinico" (amministrazione capofila), alla Fondazione IRCCS Istituto Nazionale Dei Tumori, alla Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia, alla ASST Rhodense e all'ASST Monza, divisa in n. 6 lotti, secondo i quantitativi presunti indicati nel capitolato speciale, importo a base d'asta complessivo triennale di € 803.169,00.= oltre I.V.A., ANZICHE' di € 755.697,00.=, - N° gara per ANAC: 6926230 - Codice identificativo gara (CIG): LOTTO 1: 7304574527. LOTTI da 2 a 6 vedere Disciplinare di gara. Determinazione a contrattare n. 2033 del 11.12.2017 e Determinazione di rettifica della documentazione di gara n. 309 del 15.02.2018. VII.1.3) Testo da correggere nell'avviso originale: Punto IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: la busta telematica di offerta dovra' essere inserita esclusivamente nel sistema telematico SINTEL tassativamente entro le ore 12.00 del giorno 21.03.2018, ANZICHE' il 07.02.2018, secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. VII.1.4) Testo da correggere nell'avviso originale: Punto IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte telematiche: Data 23.03.2018, ANZICHE' il 09.02.2018, - Ora: 9.00 Luogo: Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico, Via F. Sforza 28, 20122 Milano, Italia. VII.1.5) Testo da correggere nell'avviso originale: Punto VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Richieste chiarimenti solo fino al 12.03.2018, ANZICHE' il 25.01.2018. Data di spedizione del presente avviso: 19.02.2018. Il direttore amministrativo dott. Fabio Agro' Il direttore generale dott.ssa Simona Giroldi TX18BHA3764