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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Legale e Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it - I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto a procedura aperta per la fornitura e posa in opera di arredi e complementi d'arredo per uffici amministrativi, studi docenti, spazi comuni, biblioteca, sale lettura e ristoro presso l'Edificio in Lodi, Polo dell'Universita' destinato ai Corsi di Laurea della Facolta' di Medicina Veterinaria - CIG 7470403393 CUP G13H14000020001- Numero identificativo 18_144 - II.1.2) Codici CPV: 39130000-2 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura - II.1.4) Breve descrizione: Fornitura e posa in opera di arredi e complementi d'arredo per uffici amministrativi, studi docenti, spazi comuni, biblioteca, sale lettura e ristoro presso l'Edificio in Lodi, Polo dell'Universita' destinato ai Corsi di Laurea della Facolta' di Medicina Veterinaria - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in Lotti, in considerazione della non frazionabilita' della prestazione connessa all'oggetto della fornitura - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 1.350.000,00 - II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Gara d'appalto a procedura aperta per la fornitura e posa in opera di arredi e complementi d'arredo per uffici amministrativi, studi docenti, spazi comuni, biblioteca, sale lettura e ristoro presso l'Edificio in Lodi, Polo dell'Universita' destinato ai Corsi di Laurea della Facolta' di Medicina Veterinaria - CIG 7470403393 CUP G13H14000020001- Numero identificativo 18_144 - II.2.3) Luogo di esecuzione: Lodi - Codice NUTS: ITC49 -II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura e posa in opera di arredi e complementi d'arredo per uffici amministrativi, studi docenti, spazi comuni, biblioteca, sale lettura e ristoro presso l'Edificio in Lodi, Polo dell'Universita' destinato ai Corsi di Laurea della Facolta' di Medicina Veterinaria - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016, sulla base dei criteri di aggiudicazione e punteggi previsti nel Disciplinare - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU-S: n. 2018/S 092-208328 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: 18_144 - Denominazione: Gara d'appalto a procedura aperta per la fornitura e posa in opera di arredi e complementi d'arredo per uffici amministrativi, studi docenti, spazi comuni, biblioteca, sale lettura e ristoro presso l'Edificio in Lodi, Polo dell'Universita' destinato ai Corsi di Laurea della Facolta' di Medicina Veterinaria - CIG 7470403393 CUP G13H14000020001 - V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 20/07/2018 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Laezza S.p.a., Piazza dei Martiri n. 30, 80121 Napoli - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): € 1.274.940,00 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' l'Arch. Peppino d'Andrea, Dirigente Responsabile della Direzione Patrimonio Immobiliare dell'Universita' degli Studi di Milano - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 05/09/2018 Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte TX18BGA18721