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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile - ENEA, Lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel, 76-00196 Roma. Responsabile del Procedimento: ing. Gian Piero Giubbini - tel. 06 30484148, fax 06 30486000, giampiero.giubbini@enea.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5 Principale settore di attivita': ricerca. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: appalto della gestione dei rifiuti speciali pericolosi e non e per i servizi ecologici del Centro Ricerche Casaccia e della Sede Legale. II.1.2) Codice CPV principale: 90520000-8. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.6 Informazioni relative ai lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 458,658.90 IVA esclusa. II.2.1 Denominazione: lotto unico. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITE43. II.2.4) Descrizione dell'appalto: appalto della gestione dei rifiuti speciali pericolosi e non e per i servizi ecologici del Centro Ricerche Casaccia e della Sede Legale.II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.14) Informazioni complementari: Gara n. 1127 Disposizione n. 83/2018/PRES del 29/03/2018 CIG:7150326BAB. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'AAP. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S:2017/S 140-287903. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 31/05/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute 13. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ATI tra la R.T.I. ROMANA AMBIENTE SRL (mandataria) con sede in Roma Viale Trastevere 74, e la R.M.P. SALARI SRL (mandante) con sede in Roma, Via Ulassai 53. V2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): valore totale inizialmente stimato: € 982.923,72; valore totale del contratto: € 458,658.90. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: la documentazione di gara in originale e' depositata presso l'ufficio del RUP, ing. Gian Piero Giubbini - tel. 06 30484148, fax 06 30486000, giampiero.giubbini@enea.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, Via Flaminia, 189 00196 Roma tel.: 06328721 fax: 0632872315. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Direzione Affari Legali, Prevenzione della Corruzione e Trasparenza, Lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel, 76 00196 Roma leg@enea.it tel.: +390636272458 - URL http://www.enea.it - fax: +390636272940. VI.5) Invio alla Commissione Europea: 06/09/2018 Il direttore amministrazione centrale ing. Giuseppe Pica TX18BGA18787