Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara d'appalto - Concessione di servizio 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera S. Andrea - Via Grottarossa n. 1035 - 1039 - 00189 Roma, tel. 06.337751, fax. 06.33775020; 2) Oggetto dell'appalto: Gara comunitaria a procedura aperta, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., per la concessione temporanea del servizio di gestione del parcheggio a pagamento per visitatori ed utenti dell'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea per un periodo di 5 (cinque anni). 3) Criterio di aggiudicazione previsto dalla documentazione di gara: maggiore percentuale in aumento rispetto alla base d'asta fissata nel 30% dell'incasso; 4) Ditte partecipanti n. 26; 5) Ditta Aggiudicataria: Atena Consorzio Cooperative Sociali Societa' Cooperativa per un corrispettivo : -annuale stimato da ricevere (percentuale d'introito stimato sulla base d'asta): € 328.250,00 -quinquennale stimato da ricevere (percentuale d'introito stimato sulla base d'asta): € 1.641.250,00 L'importo effettivo sara' conseguente agli incassi risultanti dalla gestione. 6) Pubblicazione avviso su GURI e quotidiani ai sensi del D.Lgs. 163/06 e s.m.i.; 7) Pubblicato sulla GUCE il 12/07/2017 nonche' sul sito www.ospedalesantandrea.it - Responsabile del Procedimento: Ing. Maurizio Delli Carri Il responsabile del procedimento ing. Maurizio Delli Carri TX17BGA12157