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Atti correlati
Esito di gara d'appalto - Fornitura 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera S. Andrea - Via Grottarossa n. 1035 - 1039 - 00189 Roma, tel. 06.337751, fax. 06.33775020; 2) Oggetto dell'appalto: gara comunitaria a procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. n.50 del 18.4.2016 e s.m.i., per l'affidamento di un "Service per la determinazione della glicemia in regime di P.O.C.T.", in lotto unico indivisibile, per un periodo pari a 36 mesi necessario all'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea; importo totale aggiudicato € 135.702,72 IVA esclusa; 3) Criterio di aggiudicazione previsto dall'art. 95 del D. Lgs. 50/2016; 4) Ditte partecipanti n. 2; 5) Ditte aggiudicatarie: Roche Diagnostics spa per un corrispettivo di: - Annuale € 45.234,24 + iva 22% - Triennale € 135.702,72 + iva 22% 6) Pubblicazione Bando di Gara alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 12/07/2017 7) Ulteriori informazioni presso il sito www.ospedalesantandrea.it Responsabile del procedimento: Dott. Stefano Cavallo Il responsabile del procedimento dott. Stefano Cavallo TX17BGA12235