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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - Denominazione ufficiale: COMUNE DI GORGONZOLA - Indirizzo postale: VIA ITALIA 62 - Citta': GORGONZOLA - Codice postale: 20064 - Paese: Italia - Punti di contatto: Telefono: 02-95701243 - All'attenzione di: DOTT. ENZO GALBIATI - Posta elettronica: enzo.galbiati@comune.gorgonzola.mi.it - Fax: 02-95701231 - Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.comune.gorgonzola.mi.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati - I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Autorita' regionale o locale -SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice -gestione dei servizi di assistenza scolastica 01/09/2007 - 31/08/2010 - II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi - (c) Servizi Categoria dei servizi: n. 24 Luogo principale di esecuzione: Territorio del Comune di Gorgonzola - Codice NUTS ITC45 - II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5 Breve descrizione dell'appalto Assistenza ai minori portatori di handicap iscritti alle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado statali del Territorio di Gorgonzola; Assistenza ai minori iscritti alle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado statali del territorio durante l'orario di pre-scuola e di post-scuola; Assistenza di minori delle scuole dell'infanzia,primarie e secondarie di primo grado statali nell'ambito del "Progetto contro la dispersione scolastica" II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) - Vocabolario principale - Oggetto principale 80100000 - II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) Quantitativo o entita' totale - Euro. 519.000,00.= valore stimato IVA esclusa. II.3) durata dell'appalto dal 01/09/2007 al 31/08/2010 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione pari al 2% dell'importo d'appalto per un ammontare di Euro. 10.380,00.= III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento Servizi finanziati con mezzi ordinari di bilancio III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - Iscrizione CCIAA - Decreto di iscrizione all'Albo Regionale delle Cooperative sociali (Sezione A o C) . - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti - Un fatturato globale di Euro. 500.000,00.= e un fatturato di Euro. 150.000,00 per servizi analoghi negli esercizi 2004-2005-2006, per ciascun anno - III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti un organico medio di 10 dipendenti nell'ultimo triennio; che abbiano maturato esperienza nella gestione ed erogazione di servizi di assistenza equiparabili a quello messo in appalto e che abbiano svolto in via continuativa nell'ultimo triennio servizi analoghi per tipologia presso enti pubblici - SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA Procedura aperta IV 2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - - Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte - 21/08//2007 Ora: 12:00 - IV.2.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data 22/08/2007 Ora 9.30 Luogo Sede Comunale SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione: Foro di Milano. - VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 30/05/2007 Il Coordinatore Del Settore Socio Culturale. Dott. Enzo Galbiati T-071656 (A pagamento).