Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Comune di Firenze, Ufficio Segreteria Generale e Affari Istituzionali - Servizio Centrale Acquisti, Via De' Perfetti Ricasoli 74, Firenze, Tel. 055.2768804-769. SEZIONE II: OGGETTO: Bando d'abilitazione al Mercato Elettronico del Comune di Firenze. Durata: Mesi 48 dalla data di pubblicazione del bando. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si veda Documentazione di cui alla successiva Sezione VI. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di abilitazione: Abilitazione di Aziende e prodotti convenzionali secondo quanto previsto dal Disciplinare Mercato Elettronico e allegati. Termine: 48 mesi dalla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Modalita' d'esame delle domande di abilitazione delle aziende e dei prodotti: entro 20 gg. dal completamento della presentazione della regolare domanda di Abilitazione. Luogo: Servizio Centrale Acquisti - Via De' Perfetti Ricasoli, 74 - Ufficio del Mercato Elettronico. Modalita': esame da parte dell'Ufficio del Mercato Elettronico delle domande presentate telematicamente; esame dei prodotti convenzionali presentati telematicamente. Notifica per via telematica delle domande respinte e dei prodotti convenzionali non abilitati; contraddittorio con le Aziende Presentatrici. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Si veda Disciplinare pubblicato su: www.comune.fi.it/opencms/export/sites/retecivica/comune_firenze/bandi / e sul SITAT: https://webs.rete.toscana.it/PubbBandi. Il Disciplinare e' anche liberamente scaricabile su https://sigeme.comune.fi.it; puo' anche essere richiesto invio via mail: mercato.elettronico@comune.fi.it. RUP procedimento abilitazione aziende e prodotti convenzionali Mercato Elettronico Comune di Firenze Dr. Gianfrancesco Pergolizzi. Il dirigente del servizio centrale acquisti dott.ssa Sabrina G. Baccei TX17BFF20028