FONDAZIONE IRCCS CA' GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 10-11-2017)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Risultati  della  procedura  di
              appalto - Servizi - Direttiva 2014/24/UE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:  Fondazione  IRCCS  Ca'   Granda
Ospedale Maggiore Policlinico, Via Francesco  Sforza  n.  28,  Milano
20122, Italia - Persona di contatto: Dott. Marcello Zaccaro Tel.: +39
0255038325  E-mail:   marcello.zaccaro@policlinico.mi.it   Fax:   +39
0255038315, Codice NUTS: ITC4C 
  Indirizzi         Internet:          Indirizzo          principale:
http://www.policlinico.mi.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale 
  I.5) Principali settori di attivita': Salute 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: Servizio di manutenzione dei gruppi  statici
di  continuita'  assoluta  (UPS),   dei   soccorritori   (CSS),   dei
commutatoristatici  (STS)  e   delle   batterie   stazionarie   della
Fondazione. Numero di riferimento: 1474/2016 
  II.1.2) Codice CPV principale: 50711000-2 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.2) Descrizione 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C 
  II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  L'appalto  ha  per  oggetto  le
prestazioni necessarie inerenti la manutenzione dei gruppi statici di
continuita' assoluta (UPS), dei soccorritori (CSS),  dei  commutatori
statici (STS) e delle  batterie  stazionarie  da  svolgere  nei  vari
padiglioni  dell'ospedale,  come  meglio  descritto  nel   Capitolato
Speciale d'Appalto. L'obiettivo primario e' quello  del  mantenimento
in  efficienza  e  l'affidabilita'  di   tutti   gli   impianti   che
garantiscono  la  continuita'  assoluta  di  erogazione  di   energia
elettrica alle utenze piu' critiche dell'ospedale 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1)Pubblicazioni precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 093-182544 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 04/10/2017 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute:  5.
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del  contraente:  Siel  Spa,  Viale  Bianca
Maria n. 23, Milano  20122,  Italia  -  Tel.:  +39  02909861  E-mail:
sales@sielups.com  Fax:  +39  0290968070  -  Codice  NUTS:  ITC4C   -
Indirizzo Internet http://www.sielups.com. Il contraente e' una  PMI:
si' 
  V.2.4) Informazioni sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa):  Valore  totale  del  contratto  d'appalto/del   lotto:   €
234.253,01 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale  Amministrativo  Regionale  della  Lombardia,  Via  Filippo
Corridoni n. 39, Milano 20122, Italia 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui  termini
di presentazione dei ricorsi:  I  ricorsi  al  TAR  Lombardia  devono
essere presentati entro 30  giorni  dalla  data  di  ricezione  della
comunicazione degli atti o, per i bandi e  gli  avvisi  autonomamente
lesivi, dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica
Italiana 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31/10/2017 

  Il responsabile U.O.S.D. supporto amministrativo codice contratti 
                       dott. Marcello Zaccaro 

 
TX17BGA19897
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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