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Bando di gara per l'affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva dell'area dell'ex incenitore comunale - Citta' della Musica SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) Appalto congiunto: no. I.3) Comunicazione: i documenti di gara nonche' le ulteriori informazioni sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso il sito www.comune.pescara.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. I.5) Principali settori di attivita': contratti pubblici. SEZIONE II OGGETTO II.1.1) Denominazione: servizio di progettazione definitiva ed esecutiva ivi inclusa la redazione della relazione geologica e relative indagini e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e ogni prestazione professionale accessoria necessaria in relazione all'intervento di "riqualificazione dell'area dell'ex inceneritore comunale - Citta' della Musica - realizzazione laboratori aule didattiche". II.1.2) Codice CPV: 71340000-3. II.1.3) Tipo di appalto: servizio. II.1.6) Lotti: non presenti per le motivazioni indicate nella determina a contrarre n. 301/BR del 20/10/2017. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF13. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa: 1) offerta tecnica ponderazione: 82 - offerta economica ponderazione: 15 - offerta temporale ponderazione: 3. II.2.6) Valore stimato: € 87.875,80 oltre IVA. II.2.7) Durata del contratto: giorni 75. II.2.10) Informazioni sulle varianti: come indicato negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: non presenti. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici: non presenti. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: non presenti. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare di gara. III. 1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale: indicate nel disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: indicati nel disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: indicati nel disciplinare di gara. III.2.1) Informazioni relative a una particolare professione: indicate nei documenti di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: indicate nei documenti di gara. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione: indicate nei documenti di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 35 gg. dalla pubblicazione del bando sulla GURI - Ore: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 3° Giorno successivo alla scadenza della presentazione delle offerte - ore: 10:00 - luogo: sede comunale - Servizio Procedure Ordinarie di Gara - seduta pubblica. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': non presenti. VI.2) Informazioni relative ai flussi elettronici: fatturazione elettronica - Codice Univoco Settore RGXGAU. VI.3) Informazioni complementari: tutte le altre informazioni indicate nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, che sara' pubblicato sul sito www.comune.pescara.it - (bandi e gare in corso) - RUP: Ing. Giuliano Rossi - CIG: 724545529D - CUP: J21E16000500001. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Abruzzo. VI.4.3) Procedure di ricorsi: 30 giorni ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs 104/10. Il dirigente del settore dott.ssa Luciana Di Nino TX18BFF968