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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di Committenza Comuni Melzo - Pioltello P.zza Vittorio Emanuele II 1 20066 Melzo (MI) tel. 02/951201 - PEC comunemelzo@pec.it. SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei servizi assicurativi RCT/O per il Comune di Melzo; decorrenza 31/12/2017 - 31/12/2021. CIG 72370835D1. Importo complessivo: € 520.000,00. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: Garanzia provvisoria € 10.400,00 (art. 93 D.Lgs. 50/2016). Garanzia definitiva art. 103 D.Lgs. 50/2016. Finanziamento: mezzi propri di bilancio. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine perentorio ricezione offerte: 12/11/2017 h. 23:59 Apertura plichi 14/11/2017 h. 09:30. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: il bando e' stato inviato alla GUUE il 13/10/2017 - disponibile su piattaforma elettronica www.arca.regione.lombardia.it SINTEL e sul portale web comunale www.comune.melzo.mi.it. La responsabile dell'ufficio operante come centrale unica di committenza Nadia Chindamo TX17BFF18221