Bando di gara - Servizi SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A. (per conto di Iren Ambiente S.p.A.) - Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione Acquisti e Appalti - tel. 0521-248434, fax 0521-248972 - Profilo di committente (URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. SEZIONE II: Oggetto appalto II.1.1) Descrizione appalto: fornitura di sacchi in polietilene per la raccolta differenziata in provincia di Parma. Gara n. 7210. CIG n. 58538383EF. II.1.2) Appalto di forniture - cat.16, luogo: Provincia di Parma. II.1.6) CPV: 19640000. II.2.1) L'entita' complessiva dell'appalto, compresi i rinnovi, ammonta ad E. 2.250.000,00 (IVA escl.). II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi. II.2.3) Numero rinnovi possibili: 2. SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche III.1) Condizioni relative all'appalto e III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando integrale consultabile sul profilo di committente di cui al punto I.1). SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 16/09/14 - ore 12. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: T.A.R. - Emilia Romagna - sezione di Parma. VI.3.2) Termine presentazione ricorso: 30 giorni. VI.4) Bando trasmesso per la pubblicazione sulla GUUE in data 07/08/14. Il direttore acquisti e appalti dott. ing. Silvia Basso T14BFM14190