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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione CIG 52006586BE - CUP I12D080000130006 I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) SOGESID S.p.a., via Calabria n. 35 - 00187 Roma. Responsabile del Procedimento: Ing. Enrico Brugiotti, tel. 06.420821; fax. 06.483574. Posta elettronica: sogesid@sogesid.it Amministrazione aggiudicatrice (URL) www.sogesid.it Profilo committente (URL): http://sogesid.it I 2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' in House Providing del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento delle attivita' di rimozione, trasporto e smaltimento di rifiuti in localita' Ferraro I e II nel Comune di Santa Maria la Fossa (CE). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi. Categoria di Servizi N: 16. Luogo principale dei servizi: Santa Maria la Fossa (CE) - Codice NUTS: ITF31. II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Rimozione, scavo, sollevamento, raccolta, carico, trasporto nell'ambito del cantiere ed all'esterno, stoccaggio in apposite aree idonee predisposte e recupero e smaltimento, fino ai centri di recupero o alle discariche autorizzate e certificate, dei rifiuti di varia natura scaricati in localita' Ferraro, nel Comune di Santa Maria La Fossa (CE), inclusi gli annessi oneri e adempimenti amministrativi in conformita' alle norme vigenti. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 141.366,67 IVA esclusa, di cui € 3.164,47 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito: COM 310. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara: GUUE 2013-211178 del 27/06/2013. V) Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data di aggiudicazione: Determinazione del PAD n. 9 del 03/12/2013, prot. n. 5411 del 10/12/2013. V.2) Numero di offerte pervenute: 6. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Costituendo Raggruppamento Temporaneo d'Imprese tra DE.FI.AM. S.r.l. (capogruppo) - Ecobuilding S.r.l. (mandante), con sede in Via Sala Fontanelle, n. 138 (83028) Serino (AV). V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 211.419,49 IVA esclusa, di cui € 3.164,47, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Valore finale totale dell'appalto: € 141.366,67 IVA esclusa, di cui € 3.164,47, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. V.5) Informazione sui subappalti: percentuale ammessa 30%. VI) Altre informazioni. VI.2) Informazioni complementari: Si precisa che l'interesse pubblico all'esecuzione immediata delle attivita' in questione (in un caso come quello di specie relativo a servizi di rimozione e smaltimento rifiuti, indispensabili per garantire la salute delle popolazioni dei luoghi interessati dall'appalto) nonche' l'interesse alla tutela del legittimo affidamento dell'aggiudicatario e al rispetto dei principi generali di efficienza ed economia dell'azione amministrativa hanno determinato la stazione appaltante a procedere con la conclusione delle operazioni di gara avendo ottemperato parzialmente all'art. 66 del decreto legislativo n. 163/2006. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: TAR Lazio Via Flaminia n. 189 - 00196 Roma, fax +390632872310, indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4) Data di trasmissione dell'avviso: 1° agosto 2014. Due procuratori speciali ing. Carlo Messina - avv. Giovanni M. Indri TS14BGA14063