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Procedura ristretta, in forma telematica, per l'affidamento della gestione dei servizi amministrativi di front-office (cup telefonico aziendale, accettazione ambulatoriale e cassa, accettazione e cassa di radiodiagnostica, accettazione e cassa punti prelievo, accettazione ricoveri, screening mammografico) per un periodo di 72 mesi con facolta delle parti di recedere dal contratto dopo 36 mesi I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 27 Luogo principale di esecuzione Ospedali di Desenzano, Lonato, Gavardo, Salo', Manerbio, Leno, ambulatori di Nozza di Vestone, Punti Prelievo di Gambara, Ghedi, Isorella, Pralboino e Verolanuova Nuts Code ITC47 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento della gestione dei servizi amministrativi di front-office II.1.6) CPV Ogg.principale 75122000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2.1) Entita totale: Importo presunto complessivo sessennale dell'appalto: 13.980.000,00 EUR + IVA (oneri da rischi da interferenza pari a zero). Importo annuo presunto riferito a tutti i servizi: 2.330.000,00 EUR + IVA. Importo annuo presunto riferito ai servizi appaltati dall'01/05/2014: 1.345.000,00 EUR + IVA. Importo annuo presunto riferito ai servizi di futuro appalto (successivamente all'01/05/2014): 985.000,00 EUR + IVA. II.2.2) Opzioni: descrizione: Facolta delle parti di recedere dal contratto dopo 36. Facolta di aderire al contratto da parte di altre AO/ASL (vedi nota esplicativa n. 2 disponibile sul sito www.aod.it alla voce "bandi digara"). II.3) DURATA DELL'APPALTO in mesi:72 III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia a corredo dell'offerta: secondo prescrizioni art. 75 D.Lgs. 163/06, come indicato nella documentazione di gara. Garanzia di esecuzione del contratto: 10% importo di aggiudicazione secondo prescrizioni art. 113 D.Lgs. 163/06. III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Normali mezzi di bilancio III.1.3) Forma giuridica RTI: Ex art. 37 D.Lgs. 163/06 (vedi nota esplicativa allegata alla Richiesta di Partecipazione) III.2.1) Situazione operatori: Possesso requisiti previsti dagli artt. 38 e 39 D.Lgs. 163/06 III.2.2) Situazione economica: Dichiarazione che nell'ultimo triennio finanziario concluso (2011-2012-2013) il fatturato specifico per servizi di CUP e/o CASSA c/o strutture sanitarie pubbliche o private non e stato inferiore ad 1.200.000,00 EUR (per celerita dei tempi, si invita ad allegare le dichiarazioni come da fac-simile scaricabile dal sito www.aod.it alla voce "bandi di gara" o dal sito www.arca.regione.lombardia.it); In caso di RTI/consorzi vedasi Nota esplicativa allegata alla richiesta di partecipazione. III.2.3) Situazione tecnica: A1. Dichiarazione che nell'ultimo triennio (2011-2012-2013) ha eseguito regolare servizio di CUP e/o CASSA presso strutture sanitarie pubbliche o private. Per ciascun anno del triennio, almeno un contratto deve essere di importo non inferiore a 400.000,00 EUR IVA esclusa (per celerita dei tempi, si invita ad allegare le dichiarazioni come da fac-simile scaricabile dal sito www.aod.it alla voce "bandi di gara" o dal sito www.arca.regione.lombardia.it); A2. Possesso della certificazione EN ISO 9001:2008 rilasciata da un ente di certificazione accreditato da Accredia o da altro ente di accreditamento firmatario degli accordi di mutuo riconoscimento. Il certificato deve riportare la data di emissione e la data di scadenza (per celerita dei tempi, si invita ad allegare la certificazione. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali SI IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO Nessun Altra Pubblicazione IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione 25/02/2014 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) Procedura di aggiudicazione: Procedura Ristretta art. 55 D.Lgs. 163/06; 2) Si procedera all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purche valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in relazione all'oggetto del contratto; 3) Le istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex D.Lgs. 196/03; 4) La procedura di gara e gestita con il Sistema telematico denominato SINTEL, accessibile dal sito www.arca.regione.lombardia.it; 5) Entro il termine perentorio fissato per il ricevimento delle domande di partecipazione saranno necessarie la registrazione al sistema SINTEL e la sottomissione al Sistema della Domanda di Partecipazione su supporto informatico, firmata digitalmente; 6) La documentazione ufficiale completa della fase di pre-qualifica (Bando di Gara, Fac-simile Domanda di Partecipazione) e disponibile in formato elettronico, firmato digitalmente, scaricabile dal sito www.arca.regione.lombardia.it e dal sito www.aod.it 7)Eventuali richieste di chiarimenti/informazioni devono essere effettuate tramite la funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla Piattaforma SINTEL. Rettifiche/chiarimenti/informazioni saranno pubblicate in formato elettronico, firmati digitalmente, sul sito www.arca.regione.lombardia.it e sul sito www.aod.it. Per informazioni relative all'utilizzo della piattaforma contattare il numero verde 800116738 (dall'estero +39 0239331780-assistenza in lingua italiana); 8)R.U.P.: Dott. Giuseppe Solazzi; 9)Responsabile procedimento amministrativo L. 241/90: Rag. Paola Barbariga recapito: vedi punto 1; 10)Non effettuata pre-informazione; 11) Delibera a contrarre n 1040 30/12/2013; 12) Possibilita affidamento servizi analoghi e/o complementari ex art. 57, comma 5, D.Lgs. 163/06; 13) C.I.G. 55599518B4. Il pagamento del contributo a favore dell'Autorita di Vigilanza verra richiesto agli operatori economici ammessi alla gara; 14) Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro domande di partecipazione: esclusivamente in formato elettronico tramite piattaforma SINTEL; Per inoltro offerte: esclusivamente in formato elettronico tramite piattaforma SINTEL; Da stazione Appaltante ai concorrenti: in formato elettronico tramite piattaforma SINTEL, Telefax, PEC; 15) Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale; 16) Avvalimento: il concorrente puo avvalersi di piu di un'impresa ausiliaria; 17) In caso di subappalto il pagamento verra effettuato all'Appaltatore. 18) Il contratto potra essere stipulato anche oltre il termine di 60 giorni previsto dall'art. 11, comma 9 D.Lgs. 163/06; 19) L'Azienda si riserva la facolta di applicare l'art. 140 D.Lgs. 163/06 (Procedure di affidamento in caso di fallimento dell'esecutore o risoluzione del contratto per grave inadempimento dell'esecutore); 20) Foro esclusivo: Brescia. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - sez. di Brescia VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 17/01/2014 Indirizzo domande partecipazione:Azienda Ospedaliera Desenzano Del Garda (bs) Url: www.arca.regione.lombardia.it Contatto: Rag. Paola Barbariga Attenzione: Servizio Provveditorato Telefono: +39 0309145862 Email: paolagiovanna.barbariga@aod.it Fax: +39 0309145879 Url amministrazione: http://www.aod.it Responsabile unico del procedimento Dott. Giuseppe Solazzi T14BFK944