Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 5729590F3A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, L.go torello de Strada, 11/A, 43121 Parma, tel.0521 218231- dott.ssa Donatella Signifredi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione del Polo Integrato degli animali d'affezione II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma II.1.6) CPV: 98380000-0 Servizi di canile II.2.1) entita' del contratto: importo complessivo triennale Euro 836.065,06 II.3) durata del contratto: anni 3 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara III.2) condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex artt.81 e 83 D.Lgs 163/2006 IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 29 luglio 2014 ore 12,00 IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno 31 luglio 2014 alle ore 10,00 presso la sala n. 2 del Duc. Il direttore del settore welfare dott. Roberto Barani T14BFF9997