AMIACQUE SRL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 31-3-2010)

 
              BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI 
 

  SEZIONI  I  -  DENOMINAZIONE  E   INDIRIZZO   UFFICIALE   DELL'ENTE
AGGIUDICATORE AMIACQUE  SRL  Servizio  Responsabile  SETTORE  APPALTI
Indirizzo: Via  Rimini  n°  34/36  20142  MILANO  -  ITALIA  Telefono
0289520.232  FAX  0289520443  Posta  elettronica  (e-mail)  Indirizzo
Internet (URL) ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO - Tipo di appalto: Fornitura 
  Oggetto: fornitura di valvole a saracinesca  per  condotte  per  la
distribuzione dell'acqua destinata al consumo umano - CPV 42131230-7-
CIG n. 04598128DB 
  Quantitativo totale dell'appalto Euro 150.000,00 + IVA 
  Durata dell'appalto: 12 mesi a partire dalla data della  firma  del
contratto 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  di   Euro
3.000,00 che dovra' valere almeno sino al 23.10.2010 compreso. 
  Finanziamento: mezzi propri 
  Forma  giuridica  che  dovra'   assumere   il   raggruppamento   di
imprenditori - L'A.T.I. dovra' essere costituito ai  sensi  dell'art.
37 del Codice Appalti. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  I concorrenti dovranno presentare - a pena di esclusione - tutta la
documentazione  richiesta  nel  bando  integrale  di  cui   al   sito
www.amiacque.it. 
  SEZIONE IV - TIPO DI PROCEDURA: APERTA 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 82 del codice appalti 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  Condizioni per ottenere i  documenti  contrattuali  e  i  documenti
complementari: Gratuito il  capitolato  speciale  d'appalto  su  sito
www.amiacque.it - Disponibili fino al 23.04.2010 
  Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 26.04.2010  -  Ora:
14.00 
  Data, ora e luogo dell'apertura  delle  offerte:  data:  28.04.2010
ora: 8.30 luogo : AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO - IT 
  All'apertura delle offerte e' ammessa una  sola  persona  per  ogni
ditta concorrente. 
  Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  versamento di Euro 20,00  a  favore  dell'Autorita'  Contr.  Pubb.;
aggiudicazione facoltativa anche in  presenza  di  una  sola  offerta
valida. 
  IL BANDO INTEGRALE E' DISPONIBILE SUL SITO INTERNET www.amiacque.it
c/o  la  stazione  appaltante,  c/o  il  sito  del  Ministero   delle
Infrastrutture e Autorita' Contratti Pubblici. 
  Il  titolare  del  trattamento  dei  dati  e'  il  Presidente.   Il
Responsabile del trattamento e' il Dirigente dell'ufficio Appalti. Il
R.U.P. P.I. Alberto Vitale. 

               Il Direttore Settore Appalti e Legale: 
                          Avv. Giorgio Sala 

 
T10BFM6252
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.