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Bando di gara - Prot. n. 16960/27.7.2017 - Determinazione a contrarre n. 234 del 27.7.2017 - CIG 71634276F6 - CUP H31B17000210004 Sezione I. I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Centrale unica di committenza intercomunale della marca occidentale, Ente capofila Comune di Vedelago - piazza Martiri della Liberta' n. 16 - 31050, Vedelago, Italia, tel. 0423/7027, fax 0423/401242. Punti di contatto: ufficio tecnico - geom. Giuseppe Menato. Posta elettronica: comune.vedelago.tv@pecveneto.it o lavori.pubblici@vedelago.gov.it Indirizzo Internet: www.vedelago.gov.it Ulteriori informazioni e documentazione sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate all'ufficio protocollo del Comune di Vedelago - piazza Martiri della Liberta' n. 16 - 31050 Vedelago. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: centrale di committenza. I.3) Principali settori di attivita': altro (fornitura software e servizi connessi). Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione dell'appalto: fornitura di una suite applicativa software web-based integrata e comprensiva dei relativi servizi di assistenza, manutenzione, conservazione a norma. II.1.2) Tipo di appalto: misto (fornitura e servizi). Luogo di esecuzione del servizio: territorio dei Comuni di Vedelago, Loria, Resana, Riese Pio X. - Codice NUTS ITD34. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti. CPV 72513000. II.2.8) Lotti: uno. II.1.9) Varianti: non sono ammesse. II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: valore stimato, IVA esclusa: € 431.000,00. Non sono previsti oneri per la sicurezza. II.2.2) Opzioni: gli enti destinatari della fornitura/servizio si riservano la facolta' di rinnovare il contratto per un massimo di 4 anni per le attivita' di cui ai punti 1) e 2) del paragrafo 8.2 del capitolato speciale d'appalto. In caso di rinnovo del contratto (da esercitarsi eventualmente alla scadenza del contratto originario) il valore complessivo (contratto originario + rinnovo) e' stimato in € 647.800,00. II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi correnti dalla stipulazione del contratto (o dall'avvio del servizio, se antecedente alla stipulazione). Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo stimato dell'appalto (al netto del periodo di rinnovo); cauzione definitiva pari al 10% dello importo del contratto. Sono fatti salvi gli incrementi e le riduzioni previsti dal decreto legislativo n. 50/2016. III.1.4) Altre condizioni particolari: la suite applicativa gestionale richiesta dal capitolato speciale e' di tipo web-based. III.2) Condizioni di partecipazione: requisiti concorrenti: vedi disciplinare di gara (reperibile sul sito internet www.vedelago.gov.it e sui siti internet degli enti committenti). Sezione IV: procedure. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 1° settembre 2017 ore 12,30. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 5 settembre 2017, ore 9,00, luogo: municipio di Vedelago, sala riunioni settore tecnico. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque puo' assistere alle sedute di gara. Sezione V: altre informazioni. V.3) Informazioni complementari: si rinvia al disciplinare di gara e al capitolato speciale d'appalto (reperibili sul sito Internet www.vedelago.gov.it e sui siti internet degli enti committenti), nonche' alle disposizioni contenute nel decreto legislativo n. 50/2016 e succ. mod. nonche' al regio decreto n. 827/1924. E' ammesso il ricorso al subappalto nei limiti e alle condizioni di cui all'art. 105 del decreto legislativo n. 50/2016. L'offerta e' immediatamente impegnativa per i concorrenti, ma lo sara' per gli enti committenti solo con la stipulazione del contratto. Gli enti committenti si riservano la facolta' di applicare l'art. 110 comma 1 del decreto legislativo n. 50/2016 e succ. mod., nei casi ivi previsti. E' esclusa la competenza arbitrale Foro competente e' quello di Treviso. In caso di contrasto tra il capitolato speciale e bando o disciplinare di gara prevalgono questi ultimi. R.U.P.: Giuseppe Menato. VI.3) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile: Tribunale amministrativo regionale Veneto, Canareggio 2277/2278, Venezia - 30122, Italia - tel. 041 2403911, 041 2403940/941 - indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione di ricorsi: entro 30 giorni dalla pubblicazione, sul sito internet www.vedelago.gov.it (sezione centrale di committenza), del provvedimento che determina le ammissioni e le esclusioni dei concorrenti alla gara (decreto legislativo n. 104/2010 come modificato dal decreto legislativo n. 50/2016). VI.5) Data di invio del bando alla UE: 27 luglio 2017. Il responsabile della centrale di committenza f.f. dott. Enzo Spadetto TU17BFF14317