Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7143991FDB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - Comuni di Alghero e Stintino presso Servizio Gare e Contratti con funzioni di CUC del Comune di Alghero. Indirizzo: Via Sant'Anna, 38 - 07041 Alghero. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento dei servizi tecnici di direzione lavori, contabilita', coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di "Completamento nuova strada Sassari Alghero - circonvallazione Alghero tratta SS 127 bis - SS 292". Importo a base d'asta: E 244.380,12. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: Come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 19/09/17 ore 13.00. Apertura offerte: 21/09/17 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: TAR Sardegna. Il Responsabile del Procedimento: Geom. Francesco Crabuzza - Il Referente Amministrativo C.U.C.: Dott.ssa Salvatrice Bosilo. Il dirigente della C.U.C. dott. Luca Canessa TX17BFF14527