Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Gara n. 6794903 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria Locale Taranto - Area Gestione del Patrimonio - Viale Virgilio n.31 - 74121 Taranto - Punto di contatto: Dott.ssa Settimia Minoia, tel.099.7786184 / fax 099.7786894, pec: areapatrimonio.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it. URL: www.sanita.puglia.it SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento di un anno piu' uno delle postazioni ambulanza e automedica del SET 118 per le necessita' dell'Azienda Sanitaria Locale di Taranto. Importo: € 13.320.424,56. Durata appalto: n.12 mesi. Lotti: n. 28. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta comunitaria. Criterio di aggiudicazione: ai sensi dell'art.95 Co 7 gli operatori competeranno solo in base a criteri qualitativi. Ricezione offerte: 25/09/2017 ore 14.00. Apertura offerte: 27/09/2017 ore 10.00 SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: invio alla GUUE 11/08/2017. Il RUP geom. Tommaso Secli'. Il direttore area gestione del patrimonio dott. Pasquale Nicoli' TX17BFK14617