COMUNE DI PIACENZA
Settore risorse - Servizio acquisti e gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 19-8-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  Piazza
Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto:  Servizio  Acquisti  e
Gare,  tel.:  0523492142  -  fax:  0523492146  -  posta  elettronica:
sergio.fuochi@comune.piacenza.it,         indirizzo         internet:
www.comune.piacenza.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e
principali settori di attivita': Autorita' locale; 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Assegnazione di polizze assicurative II.1.2) Tipo  di
appalto: appalto di  servizi;  categoria  di  servizi:  n.  6;  Luogo
principale di esecuzione: territorio del Comune di Piacenza;  II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto  pubblico;  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: Assegnazione delle seguenti  polizze  assicurative:  1)
rischio Incendio CIG: 63634526B5. - 2) Rischio Furto CIG:  6363459C7A
-3)rischio Elettronica CIG: 63634683EA - 4) rischio All  Risks  Opere
d'Arte CIG: 6363477B55 - 5) rischio Tutela legale CIG:  636348411F  -
6) rischio RCT/O CIG: 63634927B7 - 7) Rischio Responsabilita'  Civile
Patrimoniale della Pubblica Amministrazione  CIG:  6363497BD6.  -  8)
rischio  Infortuni  CIG:6363512838  -  9)  rischio   RCA   ARD   CIG:
63635252F4- 10) rischio Kasko CIG:6363534A5F II.1.6)  CPV:  66510000;
II.1.8) Divisione in lotti:  si',  n.  10  lotti;  le  offerte  vanno
presentate  per  uno  o  piu'  lotti;  II.2.1)  Quantitativo   totale
dell'appalto (compresi tutti i lotti):  Euro  1.746.000,00=  oneri  e
tasse governative incluse ; II.3) Durata dell'appalto: per i lotti  1
- 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 dalle  ore  24  del  31/12/2015,
alle ore 24 del 31.12.2019; 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione  provvisoria  pari
al  2%  dell'importo  del   lotto   cui   si   intende   partecipare;
all'aggiudicatario verra' richiesta una cauzione definitiva  pari  al
10% dell'importo contrattuale; III.1.3) Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: a sensi dell'art.  37  del  D.Lgs.  12/4/2006,  n.  163
ss.mm.ii.- III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria  -  III.2.3)
Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie  per  valutare
la conformita' ai requisiti: si rimanda al bando integrale pubblicato
sul sito internet: www.comune.piacenza.it.  III.3.1)  La  prestazione
del servizio e' riservata ad una particolare professione?  si',  alle
compagnie di assicurazione autorizzate all'esercizio nei rami oggetto
della procedura; IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.1.2)  Criteri
di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle  offerte:  24  settembre  2015  Ora:
12:00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte:  italiano  IV.3.8)  Data  di  apertura  delle  offerte:   25
settembre 2015 Ora: 10:00; Luogo: Comune di Piacenza, Piazza  Cavalli
n. 2; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:  si',
legali rappresentanti delle ditte concorrenti. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Responsabile  del  procedimento:
Avv. Elena Vezzulli. Il Comune di Piacenza ha  affidato  la  gestione
delle polizze assicurative ad AON S.p.A in qualita' di Broker.  VI.5)
Data  di  spedizione  del  presente  bando  alla  Gazzetta  Ufficiale
dell'U.E: 10 agosto 2015. 
  INFORMAZIONI SUI LOTTI: LOTTO 1: rischio  Incendio  CPV:  66336000,
quantitativo Euro  354.000,00  oneri  e  tasse  governative  incluse,
cauzione provvisoria Euro  7.080,00,  LOTTO  2:  Rischio  Furto  CPV:
66336000, quantitativo  Euro  60.000,00  oneri  e  tasse  governative
incluse,  cauzione  provvisoria  Euro   1.200,00,   LOTTO   3:rischio
Elettronica:  66336000,  quantitativo  Euro  60.000,00  oneri   tasse
governative incluse, cauzione provvisoria  Euro  1.200,00,  LOTTO  4:
rischio All  Risk  Opere  D'arte  CPV:  66336000,  quantitativo  Euro
140.000,00 oneri  e  tasse  governative,  cauzione  provvisoria  Euro
2.800,00, LOTTO 5: rischio Tutela Legale CPV: 66336000,  quantitativo
Euro  68.000,00  oneri  e   tasse   governative   incluse,   cauzione
provvisoria Euro 1.360,00,  LOTTO  6  rischio  RCT/O  CPV:  66336000,
quantitativo Euro  680.000,00  oneri  e  tasse  governative  incluse,
cauzione provvisoria Euro 13.600,00, LOTTO 7 rischio  Responsabilita'
Civile Patrimoniale della  Pubblica  Amministrazione  CPV:  66336000,
quantitativo Euro  120.000,00  oneri  e  tasse  governative  incluse,
cauzione provvisoria Euro 2.400,00, LOTTO 8  rischio  Infortuni  CPV:
66336000, quantitativo Euro  112.000,00  oneri  e  tasse  governative
incluse, cauzione provvisoria Euro 2.240,00, LOTTO 9: Rischio RCA/ARD
CPV:  66336000,  quantitativo  Euro   100.000,00,   oneri   e   tasse
governative escluse, cauzione  provvisoria  Euro  2000,00,  LOTTO  10
rischio Kasko CPV: 66336000, quantitativo  Euro  52.000,00,  oneri  e
tasse governative escluse cauzione provvisoria Euro 1.040,00. 

                  La responsabile del procedimento 
                         avv. Elena Vezzulli 

 
T15BFF14100
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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