Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento della gestione integrata dei servizi tecnici relativi agli eventi presso l'Auditorium San Domenico, l'Auditorium Santa Caterina e Palazzo Candiotti - CIG 7370797E17. Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Centrale di Committenza Comune capofila Foligno - Piazza della Repubblica, 10 06034 Foligno Italia. Tel: 0742330367/65 comune.foligno@postacert.umbria.it. - E-mail: lucia.ferranti@comune.foligno.pg.it. Sezione II: Importo stimato complessivo dell'appalto: € 1.000.615,80 di cui: € 389.850,00 importo stimato per i 36 mesi contrattuali (oneri della sicurezza pari a zero); € 389.850,00 facolta' di cui all'art. 63 comma 5 del codice per ulteriori tre anni; € 64.975 eventuale proroga tecnica ai sensi dell'art. 106 comma 11 del codice per un massimo di mesi 6; € 155.940,80 eventuale aumento di un quinto dell'importo di contratto. Sezione IV: Procedura: Procedura aperta - Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 20/03/2018 ora 12:30 - Modalita' di apertura delle offerte: Data: 22/03/2018 ora 10:00. Documentazione: i documenti di gara sono inseriti sul sito Internet del Comune di Foligno http://www.comune.foligno.pg.it/pagine/procedure-in-corso . Responsabile del procedimento: Rossana Landi - tel +39 0742/330623 - mail rossana.landi@comune.foligno.pg.it Il dirigente ad interim dott.ssa Cristina Ercolani TX18BFF3150