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Bando di gara d'appalto - Accordo quadro con un unico operatore economico per lavori di manutenzione edile Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Frosinone - Via Armando Fabi, 34 - 03100 Frosinone - Tel. 0775.8822136 - Posta elettronica: uocptisi@aslfrosinoneit. - Indirizzo internet: www.asl.fr.it I documenti di gara sono disponibili presso l'indirizzo internet sopraindicato. Sezione II: Oggetto. II.1.1) Denominazione: Accordo quadro con un unico operatore economico per lavori di manutenzione edile e accessori di gestione da eseguirsi su immobili in uso a qualsiasi titolo all'ASL Frosinone, per un periodo di anni tre; II.1.2) CPV: 45453000; II.1.5) Valore totale stimato: € 7.500.000,00, di cui € 200.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, (IVA esclusa); II.1.6) Divisione in lotti: no. II.2.3) NUTS: ITI45 - Luogo principale di esecuzione: tutte le strutture afferenti all'ASL Frosinone; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.7) Durata dell'accordo quadro: 36 mesi. Il contratto non e' oggetto di rinnovo; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Non sono autorizzate varianti; II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) Fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico; III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e finanziaria e capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo procedura: aperta. IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore. IV.1.8) Appalto disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 11,00 del 13 dicembre 2017. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione offerte: italiano. IV.2.7) Modalita' apertura offerte: Seduta pubblica presso ASL Frosinone - Via Armando Fabi n. 34, 03100 Frosinone. La data di apertura offerte riportata nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea e' indicativa. La data di effettiva apertura verra' comunicata con congruo anticipo. Puo' partecipare chiunque vi abbia interesse e possono partecipare i legali rappresentanti delle concorrenti o persone diverse munite di regolare delega. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: Eventuali richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere inoltrate solo per pec a: uocptisi@pec.aslfrosinone.it entro e non oltre il termine di tredici giorni precedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte. Ogni integrazione o chiarimento relativi alla documentazione di gara verra' pubblicato sul sito aziendale www.asl.fr.it Le comunicazioni relative allo svolgimento delle sedute pubbliche saranno inviate alle ditte concorrenti a mezzo pec o mail. E' onere della ditta partecipante verificare il sito, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara. Il CIG che identifica la procedura di gara e': 7266634812. Il nominativo del responsabile del procedimento e': Ing. Mauro Palmieri, Direttore UOC Patrimonio tecnico immobilare e sistema informatico. Le offerte presentate devono rimanere valide per un periodo di almeno 240 giorni decorrenti dalla data di scadenza per la presentazione delle offerte. Quella dell'affidatario dovra' rimanere valida per tutto il periodo di affidamento. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale Lazio Sez. Staccata Latina - Via A. Doria, 4 - 04100 Latina. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E. 8 novembre 2017. Il commissario straordinario dott. Luigi Macchitella TV17BFK20878