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Estratto bando di gara - CIG 73477356BC - CUP F91E61000440001 SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO, in qualita' di COMUNE DI SANT'ARSENIO (SA), P.zza D. Pica, CAP 84037 - SANT'ARSENIO (SA) 0975-3398033, RUP: Arch. Arsenio CARIMANDO pec protocollo@pec.comune.santarsenio.sa.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it; SEZIONE II: AFFIDAMENTO DEI LAVORI "INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PALESTRA COMUNALE IN VIA FLORENZANO VOLTO ALLA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO"- COMUNE DI SANT'ARSENIO (SA). Importo lavori a corpo: € 767.782,60 - di cui oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 34.463,25. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO si rimanda al Bando di gara ed ai relativi allegati; SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 09/04/2018 h. 12,00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Bando di gara disponibile su www.comune.santarsenio.sa.it e www.montvaldiano.it. Il responsabile della Centrale Unica di Committenza dott. Beniamino Curcio TX18BFF4097