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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazio-ne, indirizzi e punti di contatto: ESTAR - Via Di San Salvi 12 - Cinzia Martelli - tel. 039(0)508862616 e-mail: cinzia.martelli@estar.toscana.it. Il Disciplinare di gara, il Capitolato Speciale ed allegati sono disponibili sul sito https://start.e.toscana.it/estar "Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione dei concorsi pubblici e selezioni banditi da Estar". I.2) Tipo di ammini-strazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita': salute. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIO-NE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Procedura aperta, svolta in modalita' telematica, per la conclusione di una Convenzione quadro per l'affidamento del servizio integrato regionale inerente alla gestione in ambito sanitario delle posizioni debitorie, di accoglienza e relazioni con l'utenza" II.1.2 Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi categoria 27 NUTS: ITE 14 II.1.4 L'avviso riguarda: un Accordo quadro con un unico operatore CPV: oggetto principale: 79990000 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, svolta con modalita' telematica su piattaforma START Estar IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri stabiliti nel disciplinare di gara IV.3.1) Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 7117422 A6E IV.3.2) Pubblicazioni precedenti lo stesso appalto: Bando di gara GUUE 2017/S 123-250916 del 30/6/2017 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 18/1/2018 V.2 Numero di offerte pervenute : una V.3 Nome dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: RTI Bassilichi spa - TIM Direzione Vivendi SA - Banca Monte dei Paschi di Siena V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale della Convenzione € 32.000.000 oltre iva V.5) Informazioni sui subappalti: L'appalto puo' essere subappaltato entro la percentuale del 30% SEZIONE VI ALTRE INFORMA-ZIONI: VI.2) Informazioni complementari: atto di aggiudicazione determina n° 49 del 18/1/2018 VI.5) Data di pubblicazione del presente avviso sulla GUE 14/2/2018 ID: 2018/S - 031-068938 Il direttore Area Servizi Beni Economali e Arredi dott.ssa Lucia Sabbatini TX18BGA3971