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Bando di gara - Lotto 1 CIG 7384203515 - Lotto 2 CIG 7384207861 - Lotto 3 CIG 7384211BAD - Lotto 4 CIG 7384216FCC - Lotto 5 CIG 73842213F0 - Lotto 6 CIG 738422680F SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta - S.C. Provveditorato ed Economato - Servizi alberghieri e logistici, Via Guido Rey, 1 - Aosta (AO), Telefono: +39 0165 544590, Fax: +39 0165 544421, PEC: protocollo@pec.ausl.vda.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per la fornitura quadriennale di dispositivi per endoscopia urologica occorrenti alla s.s. di endoscopia dell'Azienda USL della Valle d'Aosta - Plurilotto - CPV: 33190000-8 - Codi-ce NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 225.722,00 (duecentoventicinquemi-lasettecentoventidue/00) I.V.A. esclusa, di cui complessivi Euro 0,00 (zero/00) I.V.A. esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 04/04/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 05/04/2018 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE VI) RUP: Umberto COUT; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 19/02/2018 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BFM3585