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Atti correlati
Esito di gara ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. n. 50/2016 Si rende noto a) che alla Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di architettura e ingegneria per la redazione del progetto di fattibilita' tecnico-economica generale (1° e 2° lotto) e per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo, direzione, liquidazione, contabilita', redazione certificato di esecuzione e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione del solo 1° lotto dell'intervento di "Riqualificazione Piazzale degli Alpini", svoltasi nelle date 30 ottobre, 15 novembre, 11 dicembre e 18 dicembre 2017, dell'importo presunto a base di gara di Euro 97.083,63, IVA e contributi Inarcassa esclusi, hanno partecipato n. 9 societa': b) che con determinazione dirigenziale n. 284-18 del 30.01.2018, approvata dal servizio finanziario, l'appalto e' stato aggiudicato al Raggruppamento temporaneo di operatori economici coordinato dal capogruppo mandatario "Arch. Remo Capitanio - Studio Capitanio Architetti (Capogruppo)", con sede in Bergamo (BG) Via Montello n.11 - P.IVA 03898120161 e dai mandanti "Arch. Massimo Acito - Osa Architettura e Paesaggio", "Arch. Luca Catalano - Osa Architettura e Paesaggio", "MCZ Ingegneria Srl" E "Ing. Loris Doneda", con un punteggio finale di 98/100 punti e per l'importo di Euro 53.396,00 e modalita' di cui all'art. 95 comma 3 del D.Lgs. n. 50/2016; c) che per quanto concerne la durata dell'affidamento si richiama l'art.3 del capitolato speciale; d) che avverso l'aggiudicazione puo' essere proposto ricorso innanzi il TAR della Lombardia - Sezione staccata di Brescia, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato, nei termini di legge. e) i verbali di gara sono pubblicati sul sito internet www.comune.bergamo.it. Il responsabile tecnico del procedimento e' Finazzi Ing. Diego. Bergamo 19/02/2018 Il responsabile del servizio contratti, appalti e provveditorato dott.ssa Lucia Gusmini TX18BGA3637